Chi è Irene Capuano, la compagna di Francesco Arca e la malattia

Irene Capuano è la compagna di Francesco Arca. Una serie di tira e molla fino alla nascita di un grande amore tra i due che hanno anche due figli. Proprio così, l’amore tra Irene e l’attore della serie di successo “Resta con me” è cresciuto nel tempo. A raccontarlo è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che ha raccontato nel programma “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone: “mi sono fidanzato la prima volta con Irene alla vigilia della mia partecipazione a Uomini e donne, ma c’eravamo lasciati dopo un anno. Ci siamo rimessi insieme nel 2010, ma è durata fino al 2011. Poi, dopo tre anni di lontananza, nel settembre 2013, è scoppiato di nuovo, per la terza volta, l’amore tra noi. Come dire che la fiamma ora arde di più”.

In realtà anche Irene Capuano è un vecchio volto di Uomini e Donne, visto che la donna ha partecipato come corteggiatrice del tronista Fernando Vitale. La compagna di Francesca Arca ultimamente ha dovuto anche curarsi da una patologia medica: la diastasi dei muscoli retti addominali. Sui social donna ha raccontato: “Finamente dopo 4 anni di visite, incontri, dottori, dolori addominali, schiena a pezzi, digestione faticosa, abbigliamento “large” per coprire il difetto, paure, dubbi tra pochi giorni la mia Rinascita. Finalmente ho preso coraggio e, per tutte quelle donne che mi scrivono e che hanno lo stesso problema, vi dico non abbiate paura, affidatevi ad un medico serio, umano e competente come ho fatto io e che possa tranquillizzarvi”.

Irene Capuano e Francesco Arca: dal loro amore due figli

Un grande amore quello tra Irene Capuano e Francesco Arca che sono legati insieme oramai da tantissimi anni. Nonostante tra i due ci sia un bellissimo sentimento entrambi non hanno mai pensato al matrimonio.

Tralasciando i motivi che non hanno spinto la coppia a sposarsi, Irene e Francesco sono molto complici e sulla stessa lunghezza d’onda. Un amore che ha spinto i due a mettere su famiglia: si tratta della figlia Maria Sole di circa 7 anni e di Brando, il più piccolo di casa.