Diretta Isola dei famosi 2021: commento live puntata 18 marzo

Si conclude la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2021 con una nuova nomination. Dopo le nomination del gruppo dei rafinados, tocca ai burinos vincitori della prova immunità fare le proprie nomination palesi. Dopo il primo gruppo dei naufraghi burinos presentati durante la puntata di lunedì, vengono ammessi alle nomination anche i nuovi arrivati Valentina Persia e Beppe Braida. La prima fa il nome di Elisa Isoardi per una ginocchiata sullo stomaco ricevuta proprio durante la prova. Poi è la volta di Francesca Lodo che nomina per esclusione indicando come nome quello di Angela Melillo. Infine Beppe Braida, l’ultimo arrivato, che fa il nome di Angela Melillo per interposta persona. Tocca ad Ilary Blasi fare la somma delle nomination: i due concorrenti più votati che si sfideranno al televoto sono Angela Melillo contro Akash. Chi sarà il secondo concorrente eliminato dell’isola? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, le nomination dei burinos

Primo abbandono a L’Isola dei Famosi 2021? Akash Kumar in diretta rivela che vorrebbe lasciare: “il trash non mi appartiene. Il caro Zorzi deve abbassare un pò le ali, ho una carriera fuori che mi attende, mi sono stancato. Ho già vinto la mia isola, ho vinto me stesso”, ma è un falso allarme. Chiusa la parentesi Akash, è tempo delle nomination palesi per il gruppo dei burinos. Il primo è Gilles Rocca: “nomino Angela perchè le cose che sono successe fuori dall’Isola non debbano essere portate come motivazioni”. Poi Vera Gemma fa il nome di Angela Melillo: “non mi ricordo di averle dette non ti nominerò mai, ma se anche glielo avessi detto qualunque cosa viene detta prima di questo gioco durissimo lascia il tempo che trova. Il gioco inizia qua quando si mette piede all’isola”. Daniela Martani, invece, fa il nome di Elisa Isoardi: “è il personaggio più forte sono sicura non uscirà mai”. Awed, invece, nomina Akash per esclusione, mentre Paul Gascoigne nomina Angela Melillo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, Visconte Ferdinando resta a Paradise Island

A L’Isola dei Famosi 2021 le nomination proseguono con Angela Melillo. “Siamo rimasti in quattro da poter votare, siamo tre donne e un uomo. Salvo le donne e quindi nomino Akash”. Si chiude il cerchio con Elisa Isoardi chiamata a fare il suo nome: “Akash non perchè me l’ha chiesto lui, ma perchè fa confusione. Lui mi ha chiesto di nominarlo perchè da qualche giorno è demotivo, lo faccio con la possibilità di rimanere qui con la motivazione di rimanere qui. Secondo me non ha motivazione, non trova il suo ruolo”. E’ il momento delle nomination palesi da parte dei burinos. Visconte: “bisogna saper perdere. Io sono venuto qua a fare questa isola con buonissime intenzioni, mi sono preparato fisicamente e mentalmente. Volevo fare una grande isola e starci parecchio tempo. Sono stato nominato al primo turno, eliminato al primo turno dal pubblico. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, ma il messaggio che posso lasciare è quello che con grande dignità ed onore esco da questa isola perchè probabilmente non è stato capito il mio modo di essere”. Alla fine il Visconte decide di restare a Paradise Island lasciando così Marco Maddaloni libero di poter tornare a casa.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, nomination in palapa per i rafinados

Prosegue la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2021. Il Visconte Ferdinando dopo essere eliminato al televoto da Drusilla Gucci approda a Paradise Island dove ha la possibilità di decidere se restare in gioco prendendo il posto di Marco Maddaloni restando in gara con Fariba e Ubaldo. Intanto è tempo di nomination: il primo è Brando Giorgi che fa il nome di Drusilla “solo perchè è la prima foto che sta qui”. Drusilla nomina Akash: “non riusciamo a stabilire un dialogo sereno”. Poi è la volta del modello di origini indiane che nomina Drusilla: “siamo incompatibili, lei ha un carattere che va posato”. Le nomination proseguono con Miryea: “nomina Angela: è quella con cui ho avuto meno rapporti fino ad adesso”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Vera Gemma vince prova immunità

A L’Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi si collega con Elettra Lamborghini. L’opinionista è assente causa Covid-19: “barcollo, ma non mollo. Tutto ok, ma voi come state. Il maschio più alfa lì dentro è la Isoardi. Gaston sto imparando a parlare italiano come lui”. La Blasi annuncia poi la prova immunità importantissima perchè chi vincerà darà l’immunità a tutto il gruppo. In Gara 6 burinos contro 6 rafinados con due rappresentanti immersi nelle vasche: la sfida è tra Vera Gemma per i burinos e Brando Giorgi per i rafinados. La vincitrice è Vera Gemma che però è rimasta fuori dall’acqua più a lungo rispetto al rivale Brando Giorgi. Massimiliano Rosolino dalla playa comunica il risultato finale: i burinos sono i vincitori e quindi non saranno nominabili. Intanto il primo eliminato, il Visconte Ferdinando approda a Paradise Island e dovrà decidere se restare in gioco oppure tornare a casa. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Visconte Ferdinando primo eliminato a L’ Isola dei Famosi 2021

A L’ Isola dei Famosi 2021 è arrivato il momento del primo verdetto del televoto tra Drusilla Gucci e il Visconte Ferdinando. Chi lascerà l’isola? In studio Ilary Blasi chiude il televoto e cerca di testare il parere degli opinionisti in studio: sia Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi sono propensi nel pensare che a lasciare il gioco possa essere proprio il Visconte. Anche i vari amici e familiari dei naufraghi sono concordi che il Visconte ha dato davvero poco in questi primi giorni in Honduras. La Blasi apre la palapa per comunicare il nome del primo naufrago eliminato di questa quindicesima edizione. “Come sapete il pubblico ha potere assoluto e ha deciso che il primo eliminato di questa edizione de l’Isola dei Famosi, che deve abbandonare immediatamente l’Isola è il Visconte Ferdinando”. Drusilla Gucci è salva e prosegue la sua avventura in Honduras. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, i burinos vincono prova ricompensa

Prosegue la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2021. Dopo il confronto fra Vera Gemma e Angela Melillo, si parla di un’altra litigata quella scoppiata tra Francesca Lodo e Daniela Martani. Le due “burine” hanno litigato per dei vestiti, ma è la ex concorrente del Grande Fratello ha precisare: “ho avuto la percezione che a pelle non piacessi particolarmente, ma è una impressione. Qui le dinamiche ancora si devono stabilire, mi sono ritrovata senza il kit naufrago, io sono super freddolosa”. La Lodo però ribatte: “non l’avrei mai fatta dormire in costume e questo è stato il ringraziamento”. Litigi a parte, è tempo della prova ricompensa che vede Paul Gascogne contro il Visconte in una partita di pallamano che vede la squadra dei burinos contro i rafinados. A vincere sono i burinos che vincono 4-0 contro i rafinados vincendo il premio ricompensa. I vincitori hanno vinto un telo per coprire la capanna. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Vera Gemma vs Angela Melillo

L’Isola dei Famosi 2021 comincia a regalare le prime attese litigate. Daniela Martani, la ex Pasionaria di Alitalia è stata messa al centro da alcuni del gruppo dei burinos per il suo essere vegana. “E’ ovvio perchè loro non hanno mai avuto a che fare con i vegani, stare in un’isola deserta dove non c’è niente da mangiare ti mette un pò di nervosismo” – precisa la ex concorrente del Grande Fratello, ma la situazione degenera quando Vera Gemma critica il gruppo dei rafinados. “Ho visto una fiction triste, noiosissima” – precisa la figlia di Giuliano Gemma, ma Elisa Isoardi difende il suo gruppo “non è vero, abbiamo avuto degli up & down, ma non è così”. A seguire Drusilla che risponde alla provocazione di Vera Gemma che ha detto ‘che non dà segni di vita’, ma la rampolla di casa Gucci replica “io sono attiva, ma se mentre lei guardava non ero attiva mi spiace”. Anche questa volta la Isoardi la difende: “Drusilla è intraprendente, veloce”. Poi si parla della nomination di Vera Gemma a Angela Melillo che precisa: “non è piacevole sentirsi dire ‘irriti una persona’ anche perchè c’è un precedente”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, churros per i rafinados vincitori prova

A L’Isola dei Famosi 2021 è tempo della prima prova per i burinos e rafinados. A sfidarsi sono i 4 nuovi naufraghi arrivati: Valentina Persia e Beppe Braida entrati nel gruppo dei burinos contro Miryea Stabile e Brando Giorgi del gruppo dei rafinados. Alla fine a vincere sono i rafinados, ma a stupire Ilary Blasi è stata la posizione sdraiata di Beppe Braida che però ha difficoltà a rispondere. Per i rafinados c’è un premio: i churros con varie creme. Intanto cominciano a nascere i primi dissapori nel gruppo dei rafinados con il Visconte che fa bene poco trascorrendo le sue giornate in stuoia sulla spiaggia. Anche sull’isola dei burinos è tempo dei primi confronti tra Daniela Martani e Gilles Rocca per via di un granchio. Per la vegana non è il caso di mangiarli, ma il gruppo la pensa diversamente. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, l’ingresso di 4 nuovi naufraghi

La seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2021 entra nel vivo con l’arrivo di due nuovi naufraghi. La prima è Valentina Persia, la comica che in elicottero rivela di essere preoccupata per le zanzare. Poi è la volta di Beppe Braida che dall’elicottero cambia idea: “non mi butto, mi sto cagando addosso”, ma dallo studio Ilary Blasi gli dice: “ti devi tuffare, l’elicottero non può stare li per troppo tempo”. I due nuovi concorrenti entrano nel gruppo dei burinos. Poi è la volta di due nuovi naufraghi: Brando Giorgi e Miryea Stabile, la vincitrice de La Pupa e il Secchione, che si fa subito riconoscere scambiando h20, simbolo dell’acqua, per una serie dedicata alla sirene! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021: 1 minuto di silenzio per vittime Covid

Anche L’Isola dei Famosi 2021 celebra la giornata nazionale per le vittime del Covid-19. “Oggi è il 18 marzo, è la giornata nazionale per le vittime di Covid. Anche Mediaset partecipa a questa commemorazione, anche io mando un abbraccio a tutte le persone che hanno perso un proprio caro per colpa di questo virus, quindi chiedo a tutti voi di alzarvi in piedi per un minuto di silenzio” – dice Ilary Blasi salutando i telespettatori e il pubblico in studio. Dopo il minuto di raccoglimento per le 100mila vittima di Covid-19, la Blasi torna in diretta e saluta gli opinionisti Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi e ricorda che è ancora aperto il televoto tra Visconte Ferdinando e Drusilla Gucci, ma la prima gaffe di Lady Totti è dietro l’angolo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ISOLA DEI FAMOSI 2021, ANTICIPAZIONI E DIRETTA SECONDA PUNTATA

Tutto è pronto per la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2021. È arrivato già il momento di scoprire chi è il primo eliminato di questa edizione ma non sono da escludere colpi di scena, perché l’eliminato potrebbe avere una seconda possibilità sulla spiaggia di Parasite Island. È proprio da qui che arrivano al momento gli aggiornamenti più bizzarri: Fariba e Ubaldo questa sera dovranno dimostrare di aver fatto progressi nelle vesti di naufraghi. In particolare, la produzione ha affidato loro un compito speciale: quello di condurre la loro canoa avanti per 50 metri almeno, un compito che si è rivelato sin da subito molto arduo per i due, caduti quasi sempre immediatamente in mare. Marco Maddaloni sarà riuscito a compiere il miracolo nelle vesti di loro ‘Salvavita? (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHI SARÀ ELIMINATO?

Dopo il successo ottenuto con la prima puntata che ha incollato davanti ai teleschermi 3.602.000 spettatori pari al 21.68% di share, l’Isola dei Famosi 2021 torna in onda oggi, giovedì 18 marzo, con la seconda puntata. Ilary Blasi che ha aperto la quindicesima edizione dell’Isola salutando Alessia Marcuzzi da cui ha raccolto la conduzione, insieme agli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini che sarà ancora in collegamento da casa per la positività al covid, racconterà i primi giorni dei naufraghi sull’isola. Durante la prima puntata, i naufraghi sono stati divisi in due gruppi: il gruppo dei Buriños di cui fanno parte Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Awed, Vera Gemma, Daniela Martani e Francesca Lodo e il gruppo dei Rafinados formato da Elisa Isoardi, Angela Melillo, Ferdinando Guglielmotti, Drusilla Gucci, Akash Kumar e Roberto Ciufoli.

NUOVI CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2021

Grande attesa per l’arrivo in Honduras degli altri naufraghi che si andranno ad unire ai concorrenti che stanno già animando l’Isola dei Famosi 2021. Durante la seconda puntata, Ilary Blasi presenterà al pubblico di canale 5 gli altri quattro naufraghi che si uniranno ai gruppi dei Buriños e dei Rafinados. A lanciarsi dall’elicottero, questa sera, saranno il comico Beppe Braida, l’attore Brando Giorgi, la comica Valentina Persia e la pupa Mireya Stabile. I quattro nuovi naufraghi non avranno neanche il tempo di ambientarsi che saranno immediatamente messi alla prova. Quali sfide dovranno affrontare? Inoltre, l’inviato Massimiliano Rosolino dirigerà le nuove prove che consentiranno ai concorrenti di aggiudicarsi una ricompensa e l’immunità. Non mancheranno, naturalmente, le nuove nomination.

CHI USCIRA’ TRA DRUSILLA GUCCI E IL VISCONTE FERDINANDO GUGLIELMOTTI?

L’avventura sull’Isola dei Famosi 2021 di Drusilla Gucci e del Visconte Ferdinando Guglielmotti è iniziata da pochi giorni, ma questa sera, uno tra Drusilla e Ferdinando sarà eliminato, almeno apparentemente. Chi sarà eliminato tra i due? A deciderlo è il pubblico che esprime la propria preferenza attraverso App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS. Per il naufrago che perderà la sfida al televoto, infatti, l’avventura sull’isola non finirà. Quale sarà la sorpresa per il naufrago che, inizialmente, crederà di dover tornare a casa? Raggiungerà l’isola dei parassiti unendosi a Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo? Lo scopriremo nel corso della puntata.