Diretta Isola dei famosi 2021: commento live puntata 29 marzo

Proseguono le nomination a L’Isola dei Famosi 2021. E’ la volta di Elisa Isoardi, ma prima per la conduttrice c’è la sorpresa della mamma con cui ha avuto un rapporto difficile. cui la Isoardi ha un rapporto conflittuale. La Isoardi è in lacrime: “mamma scusa per quello che ti ho fatto. Non sono stata molto buona con lei, l’ho allontanta non avevo il coraggio di confrontarmi con lei, stavo sbagliando e avevo paura di farglielo vedere. Scusa per tutto il tempo perso”. Dallo studio la mamma è un fiume d’amore: “ti amo tantissimo, quando rientri ti riempio di baci”. Si torna sulle nomination: Elisa Isoardi nomina Miryea: “l’ho vista talmente ondivaga, indecisa. E’ uno stimolo per capire bene chi ho di fronte”. Infine Beppe Braida nomina Awed: “ho visto una cattiveria unica. E’ un reality, dobbiamo giocare”. Il concorrente più votato dal gruppo è Awed. Tocca ad Angela Melillo, la leader del gruppo, fare un altro nome: “ho scelto Miryea. Questa settimana ha avuto un comportamento ambiguo che non ho capito, soprattutto ieri sera c’è stato un episodio particolare”. La vincitrice de La Pupa e il Secchione commenta: “me l’aspettavo. Non importa, è un gioco”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



L’Isola dei Famosi 2021, Miryea e Francesca Lodo in nomination?

L’Isola dei Famosi 2021 è’ la volta di Miryea che in nomination fa il nome di Awed: “ci ho fatto amicizia, ma ho sentito la litigata che hanno fatto e hanno esagerato”. Si prosegue con Andrea Cerioli che nomina Miryea, mentre Valentina Persia fa il nome di Awed: “è un bravo ragazzo, ha tante paure e spero che possa aprire gli occhi. Si è incattivito e non ha capito cosa volevamo dirgli”. Drusilla nomina Miryea: “nomination un pò inaspettata, siamo amiche, ma non mi è piaciuto per niente il suo comportamento negli ultimi giorni”.Poi è la volta di Elisa Isoardi e chnomina Miryea: “l’ho vista talmente ondivaga, indecisa. E’ uno stimolo per capire bene chi ho di fronte”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Isola dei famosi 2021, Awed in nomination

E’ tempo di nomination a L’Isola dei Famosi 2021. Il primo è Gilles che nomina Awed: “è andato a toccare delle cose che sono fuori dal gioco e mi hanno fatto molto soffrire. Da ex sportivo gioco sempre bene, ha giocato sporco. Se sarà lui a riavvicinarsi sono propenso ad ogni tipo di rapporto”. Anche Daniela Martani vota Awed: “ho avuto anche io dei problemi con Gilles, ma li ho risolti. Con le persone si parla, non si litiga”. Poi è la volta di Roberto Ciufoli che nomina Awed: “ho trovato il suo modo di comportarsi insopportabile”. Anche Francesca Lodo nomina Awed: “più volte sono andato a parlare con lui, ho cercato di spiegare che non c’era nulla oltre al fatto che non avesse contribuito al lavoro del gruppo. Nel gioco chi si dà da fare ha la precedenza”. Le nomination proseguono con Awed che non nasconde di stare male per l’eliminazione di Vera e fa il nome di Francesca Lodo: “è una persona che non ha questa grandissima personalità, da sola non riesce ad esprimere una opinione”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Isola dei famosi 2021, Angela vince prova leader

A L’Isola dei Famosi 2021 dopo il verdetto di Vera Gemma eliminata dal gioco è il momento della prova leader. Questa volta Ilary Blasi avvisa i naufraghi che l’immunità non è per tutti i componenti della squadra, ma singola. Solo un concorrente potrà conquistare il titolo di leader e la sfida vede i naufraghi uno contro tutti. La prova consiste nel mantenere il più lungo possibile un sacchetto: il primo a cedere è Beppe Braida seguito da Andrea Cerioli e Daniela Martani. Uno dopo l’altro perdono i sacchetti e gli ultimi a giocarsi il tutto per tutto sono Angela Melillo e Awed. Intanto Vera Gemma approda a Parasite Island dove incontra Ubaldo, Brando, Fariba. Ilary Blasi avvisa i naufraghi che da giovedì Paradise Island sarà chiusa e che tra loro solo tre naufraghi potranno tornare in gioco. Vera accetta la sfida. Intanto in palapa Awed e Angela si sfidano nella prova del fuoco con la ballerina e showgirl che vince la sfida e conquista il titolo di leader.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vera Gemma eliminata a L’Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei Famosi 2021 prosegue con il collegamento con Paul Gascoigne che in camera d’hotel parla delle sue condizioni di salute. “So so” dice l’ex calciatore della Lazio che è stato momentaneamente sospeso dall’isola per motivi di salute. E’ arrivato il momento del verdetto con la Blasi che dallo studio annuncia: “il pubblico ha deciso che il primo naufrago che deve rimanere sull’isola e quindi è salvo è Awed. Ilary domanda a Valentina Persia chi vorrebbe restasse tra Vera e Gilles e la comica non nasconde : “vorrei rimanesse Gill”. E’ tempo di scoprire chi è il concorrente eliminato di questa puntata. Spetta alla padrona di casa annunciare il nome dell’eliminatorio: la concorrente meno votata è Vera Gemma che prima di andare via però deve dare “il bacio di Giuda” che ha valore da nomination. L’attrice bacia Francesca Lodo: “me l’aspettavo, lei settimana scorsa mi ha nominato e non ho fatto tutto questo bordello”. La Gemma: “ho giocato per come sono io, so di aver rischiato, ma sono contenta di come sono stata fino ad oggi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Valentina Persia vs Vera Gemma

A L’Isola dei Famosi 2021 è il momento di Vera Gemma. La figlia di Giuliano Gemma è in nomination e in palapa Valentina Persia parla proprio della nominata: “quando lei è stata votata è uscita fuori perchè prima era solo un’apertura e chiusura di teatro. Vi faccio una imitazione: a telecamere spente sembrava la figlia dell’esorcista”. Ilary Blasi invita Vera a rispondere: “ringrazio Valentina dell’imitazione che è una imitazione abbastanza sexy”. Intanto si parla anche della lite tra Awed e Gilles Rocca, in tanti sono contro l’influencer. Per Roberto Ciufoli, infatti, si tratta di un teatrino “costruito a misura di telecamera”. Anche dallo studio Tommaso Zorzi precisa: “Awed mon sei un incassatore. Hai preso male la nomination, sei un provocatore, mentre Gilles tu non devi cascare nei suoi tranelli”. Gilles è concorde con l’opinionista “sono un cretino”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Gilles Rocca vince la sfida

Tutto pronto per la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2021, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Una puntata che si preannuncia davvero fortissima visto che al televoto ci sono tre naufraghi: Vera Gemma, Awed e Gilles Rocca. A poche ore dalla diretta c’è stato proprio una lite tra Awed e Gilles Rocca per via di Daniela Martani; una discussione che ha coinvolto altri naufraghi facendo volare parole davvero grosse. Intanto in palapa Massimiliano Rosolino comunica le condizioni di Paul Gascoigne dopo un incidente alla spalla: “Rosolino: “Paul Gascoigne sta meglio ha un tutore per la spalla, non sappiamo se può rientrare. Lui però vuole tornare”. Intanto è il momento della prima sfida tra Gilles Rocca, Awed e Vera Gemma vanno in sfida: chi vince tra di loro avrà la possibilità di fare la spesa. Nel caso però uno dei tre dovesse essere l’eliminato al televoto lascerà la sua spesa ad un compagno della sua squadra. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ISOLA DEI FAMOSI 2021, ANTICIPAZIONI, DIRETTA ED ELIMINATO OGGI, 29 MARZO

Si accendono gli animi all’Isola dei Famosi 2021. Questa sera va in onda la quinta diretta, la prima dopo che i due gruppi – Rafinados e Burinos – si sono riuniti. In realtà è tra i componenti di questo secondo gruppo citato che è in atto ormai una vera e propria guerra. Se da una parte troviamo Awed e Vera Gemma, dall’altra troviamo Gilles Rocca, Braida e Valentina Persia. In particolare, Gilles ha ammesso di trovare Vera Gemma “La persona più falsa conosciuta” e, di conseguenza, di aver visto un Awed cambiato proprio perché sotto la sua influenza. Proprio Awed ha però litigato con Beppe Braida, accusandolo di non essergli stato vicino e non averlo supportato in un momento di difficoltà nonostante lui abbia dichiarato di averlo preso sotto la sua ala. Una vera e propria spaccatura nel gruppo dei Burinos che, sicuramente, questa sera accenderà gli animi nel corso della diretta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

COSA ACCADRÀ A UBALDO E FARIBA?

Quale sarà il destino di Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo? Tutto sarà svelato durante la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 in onda questa sera su canale 5. Emergono importanti novità in merito al destino dei due naufraghi che abitano Parasite Island. Nella scorsa puntata, dopo aver perso la sfida al televoto con Francesca Lodo, a Ubaldo e Fariba si è aggiunto Brando Giorgi che ha accettato l’ultima possibilità di restare in gara. Quale sarà, dunque, il loro destino? Inizialmente sembrava che Parasite Island fosse destinata a chiudere i battenti, ma stando a quanto riportato da Fanpage, pare che Ubaldo e Fariba continueranno ad abitare Parasite Island insieme a Brando Giorgi. Ai tre potrebbe aggiungersi l’eliminato di questa sera che potrebbe sfidare al televoto per restare proprio Brando Giorgi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ISOLA DEI FAMOSI 2021: UN NUOVO ELIMINATO E…

Sarà una puntata di fuoco quella di questa sera dell’Isola dei Famosi 2021. Il programma non ci ha tenuto compagnia nel fine settimana con importanti rivelazioni ma quello che è certo è che questa sera succederà di tutto e sarà Ilary Blasi a tenere il timone con al fianco Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. I tre sono sicuramente molto agguerriti e insieme alla conduttrice senza peli sulla lingua, hanno regalato al pubblico già modo di sorridere e tanto trash, perché questa sera dovrà essere diverso?

Le cose in Honduras si stanno facendo serie e già le nomination la dicono lunga visto che allo scontro ci sono finiti Gilles Rocca, Vera Gemma e Awed. Il primo ci è finito per via del suo carattere fumantino, lo stesso che lo ha portato allo scontro con Daniela Martani, mentre gli altri due si sono detti traditi dai loro compagni naufraghi tanto da aver preso la palla al balzo il giorno dopo affrontandoli e mettendo zizzania con tutti gli altri.

LITI SULL’ISOLA PER VERA GEMMA E AWED, E PAUL GASCOIGNE?

Proprio adesso che i naufraghi hanno modo di stare insieme, i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2021 si ritrovano alle prese con spaccature e lotte interne che prendono di mira proprio Gilles Rocca ma anche gli altri leader del programma. Mentre le discussioni continuano e saranno sviscerate questa sera in puntata, in molti sono ancora pronti a scoprire cosa ne sarà di Paul Gascoigne. Il calciatore si è fatto male durante la prova nella puntata scorsa ed è stato subito portato via per essere soccorso dai medici.

In un primo momento Massimiliano Rosolino ha liquidato tutto con un “non è niente di grave” ma in queste ore si è parlato della sua salute e, addirittura, di un possibile intervento che, quindi, lo costringerebbe a lasciare il programma, sarà davvero così che andrà a finire la sua missione? Siamo sicuri di no.

UBALDO E FARIBA LASCIANO PARASITE ISLAND

Sullo sfondo rimane la questione dei protagonisti di Parasite Island. Ubaldo e Fariba sono pronti a cambiare la loro vita lasciandosi Parasite Island alle spalle dopo due settimane dall’inizio del programma ma siamo sicuri che i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 saranno lieti di vederli e accoglierli? La playa sta diventando un po’ troppo affollata in questi giorni visto che giovedì scorsi è arrivato anche Andrea Cerioli, riusciranno ad avere risorse per tutti? Dall’altro lato c’è la questione Brando Giorgi. L’attore è per ora di stanza a Parasite Island e lì rimarrà almeno fino a quando gli sarà permesso visto che l’eliminato di questa sera, uno tra Gilles, Awed e Vera, potrebbero ritrovarsi al suo fianco in un televoto flash che potrà segnare l’uscita di uno dei due. Massimiliano Rosolino lancerà il ritorno della leggendaria prova del fuoco che decreterà il leader della settimana. Il naufrago vincitore avrà il potere di indicare il nome del primo nominato della puntata.