Superata la prima fase, la permanenza dei naufraghi all’Isola dei Famosi 2021 si fa sempre più complicata. La fame è sempre più forte ed è evidente anche dalle condizioni fisiche dei concorrenti. Il dimagrimento, per alcuni in particolar modo, è evidente e a tratti preoccupante. È sicuramente Awed a renderlo più evidente: l’influencer ha accusato, d’altronde, anche un forte affaticamento e qualche problema fisico. Di fronte alla chiara difficoltà dei naufraghi, la produzione ha deciso di correre ai ripari e prendere provvedimenti. Come riportato da tuttosulgossip.it, si è deciso di aumentare la dose giornaliera di riso per ogni concorrente, in modo da dare loro un sostentamento maggiore per affrontare la permanenza sull’Isola e anche le varie prove.



Naufraghi troppo magri all’Isola dei Famosi 2021, i provvedimento della produzione

“Il dimagrimento eccessivo dei concorrenti e i continui malori degli stessi hanno portato la redazione dell’Isola dei Famosi ad aumentare la razione di riso che viene consegnata ai concorrenti. – si legge – Un gesto semplice che sicuramente aiuterà i naufraghi ad avere maggiori forze nel corso della loro avventura sulle spiagge dell’Honduras.” I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021, a partire da ora, avranno dunque una maggiore porzione di riso a disposizione, con la quale sostentarsi nel corso delle prossime settimane di permanenza. D’altronde sono già tanti i concorrenti che hanno dovuto abbandonare per ragioni di salute, ultimo Ubaldo Lanzo.

Leggi anche

Beatrice Luzzi nuova opinionista de L’Isola dei Famosi?/ La ‘suggestione’ di Vladimir LuxuriaIlary Blasi diventa attrice dopo l'addio a L'Isola dei famosi?/ L'ex di Francesco Totti pronta alla svolta