Isola dei Famosi 2022, pagelle 21a puntata: Mercedesz e Edoardo “al bacio” in apnea

Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi, l’intesa è alle stelle. I due naufraghi dell’Isola dei Famosi continuano a far parlare di sé per una complicità sempre più evidente. Nella diretta del reality andata in onda ieri sera, i due si sono sottoposti ad una prova di bacio in apnea per guadagnarsi una ricompensa: un confortevole bagno con shampoo e bagnoschiuma. Assieme a loro altri 4 accoppiamenti, tra cui Nicolas Vaporidis ed Estefania Bernal, che alla fine hanno vinto la prova. Edoardo e Mercedesz, nonostante il tempo totalizzato in apnea sia stato superiore a quello di Nicolas ed Estefania, sono stati penalizzati per aver staccato le labbra per pochi istanti durante la prova.

Nonostante la vittoria sfuggita per una piccola disattenzione, la complicità tra di loro è palese ed ha scacciato le tensioni. All’inizio, infatti, Edoardo era convinto che Mercedesz si fosse avvicinata a lui per secondi fini, più che per un reale interesse. Eppure, osservando anche le immagini della loro prova in apnea, sembra che si sia realmente instaurato un legame. Che sia d’amore o di amicizia non è ancora dato saperlo, ma basta questo per far sognare il pubblico (Voto 7,5) (agg. di Ruben Scalambra).

Isola dei Famosi 2022, pagelle 21a puntata: il ritorno di Soleil Sorge e Vera Gemma

Soleil Sorge e Vera Gemma sono sbarcate in Honduras. Nel corso della puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, le due naufraghe hanno fatto il loro ritorno e dopo la presentazione di rito di Ilary Blasi Vladimir Luxuria ha colto la palla al balzo per scagliare una frecciata velenosa nei confronti di Soleil Sorge: “Era da un po’ che non ti si vedeva in televisione…”. Soleil ha fatto il suo ritorno in televisione dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip e il ruolo da giurata nella Pupa e il Secchione Show. Una vera e propria sovraesposizione mediatica per Soleil che però ha subito tirato fuori le unghie attaccando la compagna di viaggio: “Le uniche cose che ha più di me sono gli anni e il suo décolleté prosperoso…”. Vera Gemma ha ribattuto senza alcun indugio: “Tra noi c’è una differenza abissale. Io la sopporto ma fino ad un certo punto perchè poi posso diventare molto, ma molto cattiva”.

Vera Gemma ha voluto mettere in guardia Soleil Sorge. Nella clip di presentazione Soleil Sorge ha rivelato che uno dei suoi concorrenti preferiti è Nicolas Vaporidis: “Non mi piace molto Nick perché non si espone, mi piace molto invece Nicolas, che è un grandissimo guerriero”. Vera Gemma ha invece sentenziato: “Sono tornate le queen, anche se di queen qua ce ne è una sola e ovviamente sono io. Però sono contenta di stare con lei, ci troviamo molto bene”. Soleil Sorge e Vera Gemma, Le Piratesse, rimarranno in Honduras qualche settimana. Il loro compito è sarà quello di agitare le dinamiche del reality. (agg. di Giulia Bertollini)

Isola dei Famosi 2022, pagelle 21a puntata: Nicolas Vaporidis riceve una sorpresa e…

Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis non ha trattenuto l’emozione. L’attore ha ricevuto un bellissimo videomessaggio da parte di Fausto Brizzi, il regista di “Notte prima degli esami”. Nicolas si è sentito gratificato e ha rivelato: “Ho imparato da lui tante cose, anche se poi ci siamo allontanati dopo il film io l’ho sempre cercato per un consiglio ed è stato lui a darmi la spintarella finale per buttarmi”. Questa esperienza televisiva appare in controtendenza rispetto alla sua carriera. Qualcuno potrebbe pensare che Nicola abbia voluto fare questa esperienza per cercare un rilancio e probabilmente sarà anche così ma almeno ci ha messo la faccia. Non ha avuto paura di mostrarsi fragile davanti le telecamere. Proprio ieri sera ripercorrendo la sua carriera ha dichiarato: “Il successo più forte è arrivato quando avevo 24 anni, l’ho vissuto come uno tsunami, sono stato letteralmente travolto dagli eventi. C’era chi mi idolatrava e chi non vedeva l’ora di vedere la tua testa su un piatto d’argento”.

Nicolas ha avvertito quella pressione e all’inizio non è riuscita a controllarla, subendola: “Per tanto tempo avrei voluto essere invisibile, non avrei voluto tutte quelle attenzioni su di me, il mio aspetto fisico, cosa sono dentro”. Nicolas ieri sera si è tolto la maschera di attore ed è apparso un uomo: “Questa esperienza mi ha permesso di raccontare l’uomo dietro l’attore, sono diventato più profondo, sì più vecchio, ma anche più leggero, se non avessi accettato mi sarei pentito per tutta la vita. Mi sto immaginando tutto quello che vorrei fare quando sarò fuori da qua, tante cose a cui ho detto no pensando di non avere tempo”. Nicolas si è mostrato per quello che è realmente e la gente lo ha apprezzato ancora di più( Voto 8) (agg di Giulia Bertollini).

ISOLA DEI FAMOSI 2022, PAGELLE 21a PUNTATA: ESTEFANIA CONTRO LORY: CHI SI SALVERA’?

Aggiorniamo le pagelle della 21esima puntata de L’Isola dei Famosi 2022, andata in onda come sempre ieri sera, in diretta su Canale 5. Due sono le isolane andate in nomination, leggasi Lory Del Santo, showgirl e attrice che non ha bisogno di presentazioni, e la modella brasiliana Estefania Bernal. Sulla pagina Instagram ufficiale de L’Isola dei Famosi è stata pubblicata la classica foto con la domanda “Chi vuoi salvare?”, e il pubblico sembrerebbe essersi schierato per la maggior parte verso Lory Del Santo.

Nei commenti infatti si legge: “Salviamo LORY”, e ancora: “LORY”, “Sosteniamo tutti Lory”, “Spero tanto che sia la volta buona che esce Estefania”, ma anche “#forzalory” e “Lory tutta la vita fuori quella finta di Estefania…”. Non mancano comunque i sostenitori di Estefani Bernal, che a discapito di quanto si possa pensare, ha un vasto pubblico di seguaci. Tanti infatti i commenti a favore della bella modella sudamericana, come ad esempio chi scrive: “IO SALVO ESTEFANIA”, ma anche “Estefania va salvata, e ancora: “Fuori Lory”. Nei prossimi giorni scopriremo il verdetto, intanto, se volete altri aggiornamenti sulle pagelle relative alla 21esima puntata de L’Isola dei Famosi 2022, vi rimandiamo al focus qui sotto. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ISOLA DEI FAMOSI 2022 PAGELLE 21A PUNTATA. ESTEFANIA FALSA? MERCEDESZ ‘TENTA’ EDOARDO, ROGER SI RITIRA?

Si è conclusa la ventunesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 con l’eliminazione definitiva di Marco Maccarini che durante la sua esperienza in Honduras ha sollevato diverse polemiche con tanti altri naufraghi. Lory Del Santo questa sera è stata al centro di alcune polemiche nei confronti di Nicolas Vaporidis e con Cicciolina durante le nomination, la donna ha saputo difendersi e far valere la sua opinione (Voto 7). Edoardo Tavassi in coppia con Carmen Di Pietro ha procurato a tutti i naufraghi una ricompensa gustosa: la cioccolata. Ma ciò che più intriga il pubblico è la sua possibile relazione con Mercedesz Henger. I due una volta finito il reality approfondiranno la conoscenza reciproca? (Voto 7)

Dopo l’abbandono di Alessandro, Maria Laura De Vitis sembra avere un interesse particolare per Luca e durante le nomination ha ammesso che il ragazzo sia il suo prototipo sia caratterialmente che fisicamente…succederà qualcosa? (Voto 6,5). Carmen Di Pietro questa sera è stata fondamentale per molti naufraghi che grazie al gioco fatto dalla donna con Edoardo Tavassi potranno mangiare della cioccolata. La donna nell’ultimo periodo ha perso un po’ di centralità all’interno del programma anche a causa dell’abbandono di suo figlio Alessandro, ma riesce sempre a ritagliarsi i suoi momenti al centro dell’attenzione (Voto 7).

Isola dei Famosi 2022, le pagelle: Estefania fa il doppio gioco?

Nicolas Vaporidis questa sera all‘Isola dei Famosi 2022 ha avuto due discussioni di lunga data: con Marco Maccarini e con Lory Del Santo, tutti i naufraghi non hanno mai nascosto l’antipatia reciproca e non perdono occasione per confrontarsi e ribadire il proprio astio reciproco. (Voto 6,5). Il flirt tra Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi sembra progredire quotidianamente e questa sera i due durante la prova del bacio in apnea hanno avuto qualche movimento secondo molti telespettatori abbastanza sospetto. La ragazza ha anche rivelato ad una sua amica di essere pronta a iniziare una storia fuori dal reality (Voto 6,5). Estefania Bernal dopo aver ammesso pubblicamente l’essere stata esclusa dal resto del gruppo dei naufraghi, durante l’ultima puntata ha ritrattato ammettendo di non essersi mai sentita esclusa, se non nel giorno specifico dello sfogo. Il suo cambio di alleanze però, non ha convinto molti dei naufraghi che questa sera hanno deciso di nominarla portandola ad essere la concorrente più votata da parte del gruppo. (Voto 6)

L’esperienza di Marco Cucolo all’interno dell’Isola dei Famosi 2022 ha portato il naufrago a far emergere qualche lato del suo carattere fino a questo momento sconosciuto al grande pubblico, il concorrente questa sera è andato contro alcune idee della sua dolce metà Lory Del Santo, ammettendo pubblicamente gli errori della donna (Voto 7). Pamela Petrarolo non è riuscita a superare il secondo televoto flash della serata ed è approdata su playa Sgamatissima dove avrebbe dovuto convivere con Roger Balduino, il brasiliano però, a causa del suo infortunio alla caviglia ha dovuto abbandonare l’isola per recarsi in ospedale. La donna riuscirà a passare indenne la notte da sola sulla playa? (Voto 7).