Isola dei Famosi 2023, quali sono i primi naufraghi ufficiali: i nomi
Dopo che le luci del Grande Fratello Vip si sono spente, mancano davvero pochissimi giorni al ritorno dell’Isola dei Famosi 2023. Confermata Ilary Blasi al timone del reality show, sono stati confermati i primi concorrenti che partiranno per l’Honduras.
La prima naufraga confermata è Fiore Argento, sorella di Asia e figlia di Dario Argento. Le indiscrezioni su di lei si sono rivelate vere. Ad aggiungersi al cast anche Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, coppia nella vita reale e nel gioco della sopravvivenza sull’Isola. Tra questi nomi è stato annunciato anche quello di Alvin che è stato confermato come inviato in Honduras per la seconda volta, anche per questa edizione.
Isola dei Famosi 2023, Asia preoccupata per la partecipazione della sorella Fiore?
Alcune settimane fa, è cominciata a circolare un’indiscrezione secondo cui Asia Argento nutrisse delle preoccupazioni per la partecipazioni della sorella Fiore all’Isola dei Famosi 2023. A lanciare lo scoop è stato Dagospia che ha rivelato le presunte ragioni di tale ansia da parte dell’attrice.
“Forse non tutti sanno che tra i concorrenti ci sarà Fiore Argento sorella maggiore di Asia. Quest’ultima, che da anni rifiuta le laute offerte economiche di Mediaset per prendere parte al programma, pare non abbia inizialmente preso bene la notizia dell’ingresso della sorella nel noto reality. La ragione? Teme che possa raccontare per ingenuità fatti e circostanze private che riguardano la famiglia” si legge sul portale. Sarà davvero così?