Iva Zanicchi provoca Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle: “Il tuo fidanzato mi corteggia…”

Simpatico siparietto a Ballando con le Stelle 2022 tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli. La cantante “avverte” la giurata dopo la sua esibizione in pista da ballo e sembra volerle suggerire di essere benevola nel momento in cui solleverà la fatidica paletta. Dopo un divertente battibecco con Selvaggia, Iva Zanicchi sferra l’asso nella manica e da grande donna dello spettacolo fa saltare il banco: “Sappi che il tuo fidanzato mi corteggia come una mamma. Mettiti una mano sul cuore…” , dice tra le risate generali. Selvaggia, giustamente, la prende con ironia e replica a modo: “Siamo una coppia aperta”.



La cantante a Selvaggia Lucarelli: “Dammi il voto che vuoi!”

Se con Iva Zanicchi si rivela morbida e “comprensiva”, lo stesso non si può dire nel confronto con coach Samuel Peron. Quest’ultimo la corregge e le dice che sbaglia quando afferma che Iva ha mancato tutti i passi. “Amore mio bello…”, incalza Peron, prima di essere interrotto da una seccatissima Selvaggia: “Non abbiamo questi livelli di confidenza“, tuona la giurata. Così ci pensa Iva Zanicchi a ripotare la pace e a spegnere il fuoco: “Facciamo così, Selvaggia dammi il voto che vuoi!”.

Leggi anche

Tale e Quale Sanremo 2024, ultima puntata/ Vincitore e classifica: trionfa Tiziana Rivale secondo VirginioGuillermo Mariotto: "Chiedo scusa a Selvaggia Lucarelli, l'ho ferita"/ E su Ballando 2024: "Ci sono novità"