Intervenendo a “Oggi è un altro giorno”, trasmissione di Rai Uno condotta da Serena Bortone e andata in onda nel pomeriggio di lunedì 5 dicembre 2022, Iva Zanicchi ha parlato del suo rapporto con Selvaggia Lucarelli, membro della giuria di Ballando con le Stelle, talent show imperniato sul ballo e nel quale “l’Aquila di Ligonchio” ha conquistato l’accesso alla finale grazie al salvacondotto utilizzato in semifinale da Sara Di Vaira. A Iva Zanicchi dispiace di non piacere alla giornalista, perché “tutto sommato Selvaggia, istintivamente, mi piace. È una donna intelligente, che dice cose precise, a volte sono d’accordo con lei”.



IVA ZANICCHI: “NON MI FA PIACERE CHE SELVAGGIA LUCARELLI MI ATTACCHI SEMPRE, MA LEI È UNA PERSONA CHE MI INTERESSA”

Nel prosieguo di “Oggi è un altro giorno”, Iva Zanicchi, in riferimento a Selvaggia Lucarelli, ha voluto aggiungere quanto segue, peraltro svelando anche un retroscena che, sino a questo momento, non era emerso: “C’è stata una persona molto carina che mi ha detto che io e Selvaggia potremmo diventare grandi amiche. Forse ha ragione, perché a me piacciono le persone intelligenti e lei lo è: mi interessa, mi incuriosisce. Certo, che mi attacchi sempre non mi fa piacere, però dice anche cose giuste”.

Leggi anche

Tale e Quale Sanremo 2024, ultima puntata/ Vincitore e classifica: trionfa Tiziana Rivale secondo VirginioGuillermo Mariotto: "Chiedo scusa a Selvaggia Lucarelli, l'ho ferita"/ E su Ballando 2024: "Ci sono novità"