Jan Michelini e l’incontro con Giusy Buscemi

Jan Michelini è il marito di Giusy Buscemi, l’attrice protagonista della nuova stagione di Un passo dal cielo. L’incontro e l’amore tra i due. Tutto è iniziato nel 2013 durante una festa di beneficenza a Roma. In quell’occasione i due si sono conosciuti: lei era anche la Miss Italia in carica. Successivamente si sono rivisti sul set della serie cult “Don Matteo”, ma la scintilla tra i due è scattata sul set di “Un passo dal cielo”. Proprio l’attrice parlando dell’amore per il compagno ha confessato: “Non è stato un colpo di fulmine, eravamo concentrati su noi stessi e ognuno di noi aveva qualche pregiudizio sull’altro. Io ero diventata da poco Miss Italia (concorso che le ha cambiato la vita), stavo cominciando a disegnare il mio futuro, lui era più grande di me di 14 anni e cercava la donna della vita”. Poi qualcosa cambiò: “Abbiamo scoperto di condividere gli stessi progetti di vita”.

Sta di fatto che qualcosa è cambiato e i due si sono perdutamente innamorati. I due, infatti, si sono anche uniti in matrimonio e dal loro amore sono nati anche due splendidi figli Caterina e Pietro.

Giusy Buscemi: “Jan Michelini a casa cucina”

L’amore tra Giusy Buscemi e Jan Michelini prosegue a gonfie vele. L’attrice e regista, infatti, condividono vita privata e lavorativa visto che si ritrovano spesso a lavorare insieme sul set. Attualmente impegnato nelle riprese di “Blanca” e “Doc nelle tue mani 3”, l’attrice parlando del marito ha detto: “lui cucina e io porto i bambini dal pediatra e dal dentista”. Dal loro amore sono nati due figli: Caterina e Pietro. Entrambi portano il nome di Maria, una scelta fatta dall’attrice che ha raccontato: “nasce dal desiderio di affidare i nostri figli alla Madonna. Come segno di benedizione”.

Non solo, sempre l’attrice ed ex Miss Italia dalle pagine del settimanale Intimità ha aggiunto: “non è casuale. È una benedizione speciale che abbiamo voluto dare ai nostri figli, dedicandola proprio alla Madonna. La Fede è un valore per me, ma è un valore anche per mio marito, che guarda caso si chiama Jan Maria. La Vergine per noi è come un faro che ci guida sempre. I figli li consideriamo un suo dono”.