Nella puntata di “C’è Tempo per…” andata in onda nella mattinata di oggi, venerdì 21 agosto 2020, è intervenuta in qualità di ospite Jane Alexander. L’attrice dai capelli rossi ha raccontato ai conduttori Anna Falchi e Beppe Convertini che “essere unici è, in fondo, essere se stessi. Siamo tutti unici, non dobbiamo per forza amalgamarci alla società. Personalmente sono un po’ trasgressiva, mi piace essere fuori dagli schemi. Posto anche foto senza trucco e forse dovrei essere più misteriosa”. Poi, l’ex partecipante del Grande Fratello Vip si è cimentata insieme ai presentatori e all’ospite Simone Di Pasquale in un twist e il ballerino ha preso in considerazione, tra il faceto e il serio, l’ipotesi di farla approdare nel programma di Rai Uno, prima o poi. Mai dire mai… Infine, Jane Alexander ha rivelato di essere fortemente innamorata e che “sono le storie d’amore a rendere unica la nostra vita”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)



JANE ALEXANDER: “NON SONO UNA SIGNORA…”

Jane Alexander ha ottenuto una forte popolarità grazie alla fiction Elisa di Rivombrosa e le repliche scelte da Mediaset per quest’estate  televisiva non hanno fatto altro che rievocare il suo fortunato personaggio. Jane però si è fatta apprezzare per la sua parlantina anche  durante la scorsa partecipazione al Grande Fratello Vip, anche se le critiche non sono mancate. Merito anche della sua ironia, che non esita a sfoggiare nemmeno sui social. “Signora? Mi sto abituando piano”, scrive in uno degli ultimi post, “in fondo non è una parolaccia, lo so. È anche segno di educazione, per carità. Ma cavolo, quanto mi prendeva male. Signora? Io? Ma se io mi sento ancora giovane, e le signore sono altre, sono serie, si vestono sempre eleganti, sembrano grandi. Lo so che anche io sembro grande, ahimè, lo sono”. Nello scatto la vediamo esibire  orgogliosa un broncio con fare interrogativo, mentre sulla maglietta risalta la scritta ‘Signora a chi?’. L’attrice chiarisce poi l’intento  delle sue parole e gesti: “La maglietta è per ridere. Come questa foto.  Come questo post. Vi voglio bene”. Clicca qui per guardare la foto di  Jane Alexander.

JANE ALEXANDER, VACANZE FINITE

Jane Alexander ha chiuso i battenti delle sue vacanze estive, ma ha rimesso in moto la sua proverbiale energia. Una volta rientrata a casa, svela su Instagram, ha sentito già la voglia di fare delle cose nuove. “Magari una alla volta”, specifica, “ma sì, cose nuove. Tipo parlare tedesco o la calligrafia, fare a maglia, chissà”. E poi camminare, leggere, dedicare del tempo a se stessa, meditare, scrivere, ballare e molto altro ancora. “Voglio avere le braccia forti ed essere forte io”, aggiunge, “voglio avere coraggio. La lista continua ma la scrivo solo  per me”. Oggi, venerdì 21 agosto 2020, Jane Alexander sarà presente nel  salotto di C’è tempo per e ci racconterà forse quali novità attendono il  suo futuro. Nel frattempo possiamo immaginarla mentre elimina “Tanta roba“, come scrive nel suo post, intenta a tenere solo lo stretto necessario e armarsi di quel coraggio di cui ha parlato molto. Nella mente della Alexader però c’è anche spazio per i ricordi. Come quel balletto fatto a Rapallo, durante una gita con Benedetta Mazza e Muccino Amatulli, e che ha scelto di condividere grazie a un video. “Quando hai la musica dentro e il ballo è decisamente il tuo forte”, scrive prendendosi in giro, “grazie. Sento i vostri applausi da qui”. Clicca qui per guardare il video di Jane Alexander.

Leggi anche