Jasmine Carrisi, la sua vita sentimentale è un rebus

Jasmine Carrisi è single o fidanzata? Da tempo si ripete l’interrogativo sulla vita sentimentale della figlia di Al Bano, che evidentemente riscuote grande attenzione nel mondo del gossip. Di lei si è sempre detto tanto e il suo nome, spesso, ha animato le cronache rosa. Sì, perché in passato si era parlato di un possibile flirt tra la piccola di casa Carrisi e Giovanni, figlio di Biagio Antonacci, nonché nipote di Gianni Morandi. I due erano stati pizzicati insieme in diverse occasioni, ma all’epoca Jasmine Carrisi precisò che tra i due c’era soltanto una bella amicizia.

Eppure i rumors e le voci si erano intensificate sempre di più, al punto da costringere la ragazza ad una smentita pubblica, soprattutto nel momento in cui si era ipotizzata una possibile gravidanza. “Onestamente non so come sia nata questa cosa”, aveva detto la figlia di Albano. “Io e Giovanni siamo solo amici”. In seguito, però, la stessa Jasmine Carrisi aveva ammesso che tra lei e Giovanni c’era effettivamente stato qualcosina in più di una semplice amicizia.

Jasmine Carrisi e la storia d’amore con l’ex Alessandro Greco: piaceva tantissimo a mamma Loredana e papà Al Bano

Nel frattempo Jasmine si era avvicinata ad Alessandro Greco, un giovane ragazzo con cui almeno per un periodo sembrava aver trovato grande sintonia. Nel corso dei mesi qualcosa però sembra essersi incrinato nel rapporto tra i due. E in effetti da qualche tempo non si hanno notizie, almeno sui social, della storia ‘d’amore tra Jasmine ed Alessandro Greco.

Probabilmente tra i due è già finita e se così fosse sarebbe davvero un peccato, considerando che il ragazzo era piaciuto tantissimo sia a papà Al Bano che alla mamma Loredana Lecciso. All’ex fidanzato di Jasmine era stata riservata un’accoglienza a braccia aperte da parte dell’artista pugliese e della sua compagna Loredana. A quanto pare, però, qualcosa dev’essere andato storto…