La prima esterna tra Javier e Sara va a gonfie vele.“Non vedevo l’ora di vederti dopo le critiche ricevute”, afferma Javier. “Io ti vedo pulito”, risponde Sara Tozzi ammettendo che, nonostante le critiche, lei si fida di lui e di ciò che percepisce. Tornati in studio, però, Sara riceve un’amara sorpresa. Maria De Filippi, infatti, mette da parte l’argomento esterna per concentrarsi sulla segnalazione ricevuta dalla redazione. “C’è un piccolo problema. Questo programma lo conoscete tutti, va in onda da una vita. Si parte dal presupposto della buona fede di chi partecipa. Alcuni ci hanno fregato mentre altri sono stati sgamati. Detto questo: arriva una segnalazione ad un giornalista che a gira aa redazione. E’ stata chiamata questa ragazza che ha prima girato tutti gli screenshot dei tuoi messaggi a questo giornalista che li ha poi girati a noi. Abbiamo chiesto a questa ragazza di poterli mostrare, ma ha detto di no”, spiega Maria che poi lascia la parola a Claudio della redazione. “Questa ragazza racconta che avete avuto una storia finita intorno ad aprile. Tu, poi, partecipi a Temptation Island. Dopo il programma riprendi la frequentazione con questa ragazza che hai visto per l‘ultima vota i 19 agosto e, fino a quindici giorni fa le hai detto ti amo. Vi siete sentiti anche il 29 agosto, giorno della prima registrazione a cui hai partecipato per Temptation Island. Poi hai fatto la prima esterna con Sara il 3 settembre e il 2 settembre la chiami perché eri geloso”, spiega Claudio. “Non me la sento di aggiungere altro. Con questa ragazza non c’è assolutamente più nulla”, si difende Javier. Di fronte a tutto ciò, Sara non nasconde di esserci rimasta male: “dà fastidio la presa in giro”, spiega la tronista che non riesce a trattenere le lacrime. “Nella mia testa c’è solo Sara che voi ci crediate o meno”, conclude Javier. Sara, però, non si fida e decide di eliminarlo non volendo cominciare una conoscenza basata su una bugia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRAVE SEGNALAZIONE PER JAVIER MARTINEZ

Javier Martinez è al centro della puntata del trono classico di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 27 settembre. Dopo aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi per raccontare la propria esperienza come tentatore di Temptation Island, Javier ha deciso di corteggiare la tronista Sara Tozzi con cui ha già fatto un’esterna. Sin dal primo appuntamento, Sara ha mostrato interesse nei confronti di Javier che ha ricambiato ammettendo di essere attratto da lui. Tra Sara e Javier è già nato un feeling speciale che, tuttavia, non avrà un seguito. Nella puntata odierna, a spiazzare Sara è Maria De Filippi. Il momento dedicato al trono di Sara si apre con una gravissima segnalazione su Javier Martinez. Quest’ultimo, ufficialmente, è single, ma stando a quanto racconta Maria De Filippi, la redazione avrebbe ricevuto gli screenshot di alcune chat tra Javier e una ragazza a cui avrebbe detto di sentire la sua mancanza e di voler stare solo con lei.

JAVIER MARTINEZ FIDANZATO? SARA TOZZI LO ELIMINA

Javier Martinez, ad aprile, avrebbe frequentato una ragazza con cui, poi, sarebbe tutto finito prima della sua partecipazione a Temptation Island. Finita l’avventura nel programma dell’amore, Javier avrebbe risentito tale ragazza a cui avrebbe inviato messaggi importanti anche prima di scendere a corteggiare Sara Tozzi. Il corteggiatore, di fronte alla segnalazione, inizialmente nega, ma poi ammette tutti spingendo così Sara che lo aveva visto come una persona pulita e sincera, ad eliminarlo. Maria De Filippi non nasconde la propria delusione per l’atteggiamento del ragazzo portando l’esempio di tanti furbi che, in passato, hanno provato a prendere in giro la redazione di Uomini e Donne senza riuscirci. L’avventura di Javier a Uomini e Donne, dunque, finisce ancora prima di cominciare.