Chi è Jenny De Nucci, la concorrente di Back to School?

Jenny De Nucci è tra le protagoniste della nuova edizione di Back to School in onda su Italia 1. L’attrice, conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato a Il Collegio, è pronta a tornare tra i banchi di scuola per cercare di supererà l’esame di quinta elementare. Ma chi Jenny De Nucci? Attrice e influencer, la ragazza è conosciuta dal pubblico dei giovanissimi per aver partecipato al reality Il Collegio. Non solo, come attrice ha recitato in fiction di successo come “Don Matteo” e “Un passo dal Cielo” e ha partecipato come ospite del programma “Stasera tutto è possibile” condotto da Stefano De Martino su Rai2.



Classe 2000, Jenny è nata il 27 maggio a Garbagnate Milanese ed è cresciuta in provincia di Monza e della Brianza. Sin da bambina si appassiona alla musica e alla danza. Dopo aver studiato presso il Centro Studio Danza L’étoile di Varedo si iscrive al linguistico. A 16 anni debutta nel mondo dello spettacolo partecipando alla prima edizione del reality show targato Rai Il Collegio, trasmissione che ha reso noto anche Denis Dosio, Nicole Rossi e Jennifer Poni.



Jenny De Nucci e la storia con Ariete

Jenny De Nucci è conosciuta anche per essere stata la fidanzata di Ariete, la giovanissima cantautrice che ha partecipato al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Un mare di guai”. Una storia d’amore importante che le due hanno raccontato e condiviso anche sui social. Proprio sui social la notizia della fine con un lungo messaggio pubblicato dall’attrice: “io e Arianna non stiamo più insieme, vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video o di dirmi con chi la vedete in giro o chi vedete sotto al suo palco. È da un po’ che volevo scriverlo ma ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa quindi please rispettate questo momento. Essendo stata una relazione pubblica mi sembrava giusto, anche se sono contro a queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimanga privato. Diceva Massimo Pericolo, ‘Amarsi in pubblico lasciarsi subito”.

Leggi anche

In anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load