Jessica racconta tutta la sua storia in un filmato in cui si mostra senza filtri al pubblico di Uomini e Donne. “Mio figlio Kevin è tutta la mia vita e la sua nascita mi ha fatto capire tante cose, soprattutto i dispiaceri che ho dato a mia madre. A 18 anni sono scappata di casa con 300 euro in tasca e per 15 giorni ho dormito in stazione. Sono scappata perché ho avuto un padre molto autoritario. Non eravamo la famiglia felice. Mio padre è sempre stato un gran lavoratore, ma ciò non basta, ma negli ultimi due anni sono cambiate tante cose. ra mio padre è un nonno bravissimo e sta recuperando con mio figlio e gli ho anche chiesto scusa e da poco mi ha detto brava perché sto crescendo un figlio da sola”, racconta Jessica. “Nella mia vita ho sempre fatto uomo e queste è l’occasione per sentirmi donna. Cerco un uomo protettivo e rispettoso in primis nei confronti di mio figlio. Vorrei sposarmi in chiesa e vorrei un altro figlio. Vorrei un uomo in grado di restare quando soffrirò. Cerco una storia pulita”, aggiunge Jessica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



JESSICA, MAMMA TRONISTA A UOMINI E DONNE

Jessica, una mamma di 29 anni, è la nuova tronista di Uomini e Donne. Insieme alla giovanissima Sophie Codegoni, Jessica cercherà di trovare l’amore tra i corteggiatori che parteciperanno all’appuntamento al buio. Della nuova tronista si sa davvero poco e, per scoprire il suo viso, sarà necessario aspettare la messa in onda della puntata. Nel frattempo, il Vicolo delle News anticipa qualche dettaglio sulla personalità della nuova protagonista femminile del trono classico. La 29enne Jessica vive in provincia di Roma ed è mamma di un bambino di 5 anni. Alle spalle, Jessica ha una storia abbastanza complessa. Da ragazzina, infatti, ha lasciato la casa paterna e si è trasferita a Milano dove ha cominciato subito a lavorare per mantenersi da sola. L’inizio a Milano non è stato affatto facile al punto da aver trascorso le prime notti in stazione. Oggi, però, la situazione è cambiata.



JESSICA, NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE IN CERCA DEL PRINCIPE AZZURRO

Jessica spera di trovare a Uomini e Donne un ragazzo con cui costruire una storia seria. Essendo mamma, non ha alcuna intenzione di perdere tempo e spera di trovare un uomo che abbia i suoi stessi desideri. Nonostante la fine della storia con il padre di suo figlio, Jessica crede ancora nel grande amore e desidera incontrare una persona che sappia rispettare le sue esigenze e che la aspetti a casa la sera, dopo un’intensa giornata di lavoro. La nuova tronista di Uomini e Donne è una tatuatrice e da poco lavora alle Poste. Impegnatissima, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco e spera di trovare l’amore della sua vita durante l’avventura nel dating show di canale 5.

Leggi anche

Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio