Chi sono Jody e Leonardo, i figli di Claudio Cecchetto

Jody e Leonardo Cecchetto sono i figli di Claudio Cecchetto. Entrambi hanno una grandissima passione per la musica e stanno seguendo le orme del padre, uno dei talent scout più importanti del mondo dello spettacolo. Cecchetto, infatti, negli anni ha lanciato artisti di primissimo livello dello spettacolo italiano come Amadeus e Fiorello senza dimenticare che è anche l’autore del brano cult “Gioca joeur”. Il dj e produttore discografico è anche papà di due ragazzi, Jody e Leonardo, nati dal matrimonio con la moglie Maria Paola Danna. Jody è sicuramente il figlio più “famoso”, visto che lo scorso anno si è fatto notare come conduttori del Primafestival a Sanremo. Non solo, Jody Daniel Cecchetto, questo il nome completo, si è fatto conoscere dal popolo dei social come gamer e in particolare streamer su Twitch. Nel 2015 debutta nel mondo della musica con il singolo “Sex Machine”, ma in pochi sanno che ha anche recitato nella serie cult “Alex & Co”.



Dal Dal 2016 al 2017 ha fatto parte del cast di Maggie & Bianca Fashion Friends dove prestava il volto al personaggio di Andrew Moore per poi passare alle serie tv come “Non uccidere” in cui ha recitato con Miriam Leone. Non solo attore e cantante, visto che Jody è conosciuto anche come speaker radiofonico.

La carriera di Jody e Leonardo Cecchetto, i figli di Claudio

Una carriera in ascesa quella di Jody e Leonardo Cecchetto, i figli di Claudio. Jody,i infatti, si è fatto apprezzare come speaker radiofonico su Radio Zeta ed Rtl 102.5. Non solo, ha anche condotto il programma RDS News e Ready Music Play, programma TV in onda su Sky nel 2020, dove un gruppo di giovani tiktoker si sfidava cantando e ballando canzoni famose. Seguitissimo anche sui social, Jody è è stato scelto poi da Rtl per condurre l’edizione 2022 del Power Hits Estate all’Arena di Verona.

Classe 2000, Leonardo è il figlio più giovane di Claudio Cecchetto. Anche lui ha una grandissima passione per la musica, in particolare quella rap, e sogna una carriera nel mondo della musica. A differenza del fratello Jody, Leonardo non si è ancora fatto conoscere dal grande pubblico. Entrambi hanno un bellissimo rapporto con il padre che, parlando di loro, ha confessato: “mi è capitato di abbracciarli solo in momenti epici. Leo alla prima esibizione da disk jockey. Gli ho detto: cacchio, sei il numero uno. Jody quando ha presentato la Power Hits all’Arena di Verona, davanti a 15 mila persone”.