Olivia Newton-John, gli amori dell’attrice: da Matt Lattanzi a John Easterling

Il mondo del cinema internazionale piange l’improvvisa scomparsa di Olivia Newton-John, una delle protagoniste del grande schermo. Il noto volto di Grease, che ha segnato un’intera generazione, “è morta pacificamente questa mattina nel suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici“. Lo annuncia il marito John Easterling attraverso un comunicato diffuso sui social. E proprio il suo John ha rappresentato una presenza importantissima nella vita dell’attrice nel corso degli ultimi anni.



Olivia Newton-John, prima di incontrare ed innamorarsi del suo attuale marito, è stata sposata dal 1984 al 1995 con l’attore Matt Lattanzi, con cui ha avuto una figlia, l’attrice e cantante Chloe Lattanzi nata nel 1986. Successivamente ha conosciuto e si è sposata nel 2008 con John Easterling, di professione produttore e presidente della Amazon Herb Company. Un matrimonio longevo ed appassionato, che durava ormai da 14 anni e che è stato bruscamente interrotto dall’improvvisa morte dell’attrice.

Addio a Olivia Newton-John: l’annuncio di John Easterling su Instagram

L’annuncio della morte di Olivia Newton-John è stato dato proprio dal marito John Easterling, che ha pubblicato un messaggio via Instagram. Il produttore ricorda la grinta e la determinazione con cui l’attrice ha combattuto contro il cancro al seno da oltre 30 anni: “Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro“.

John Easterling è stata una presenza costante e fondamentale nella vita di Olivia Newton-John. Sempre al suo fianco durante la difficile battaglia contro il cancro, non l’ha mai lasciata sola ed è proprio lui a dare notizia della sua scomparsa.