Johnny Depp, spunta la testimonianza dell’ex fidanzata Ellen Barkin al processo contro Amber Heard

Johnny Depp torna nell’occhio del ciclone. Il processo contro Amber Heard si è concluso ormai da tempo, eppure questa vicenda continua a tenere alta l’attenzione del pubblico, soprattutto in virtù dell’uscita di nuovi ed inediti dettagli. È stato infatti reso noto il contenuto della deposizione rilasciata da Ellen Barkin, ex fidanzata di Johnny Depp nel corso del processo di Depp contro la ex moglie Amber Heard. Come riporta Fanpage, secondo quanto emerge dai documenti processuali, la versione data dalla Barkin conferma le accuse della Heard.

Ellen Barkin è comparsa in tribunale a Fairfax ma la sua deposizione è stata resa nota solo oggi. La donna ha confermato un iniziale ottimo rapporto con Depp, definendo la loro relazione “romantica e sessuale”, questo fino a quando l’attore le avrebbe lanciato una bottiglia di vino in hotel a Sin City.

Johnny Depp, pesanti accuse dall’ex: “Mi drogò.

Quando gli avvocati in aula le hanno chiesto se trovasse affascinante Depp, Ellen Barkin ha risposto: “La maggior parte degli abusatori lo è“. Ha quindi specificato che: “C’era sempre un’aria di violenza intorno a lui. È un urlatore, verbalmente offensivo. Chiamava il suo assistente ‘maiale’. Era offensivo nei confronti di quelle persone che considerava professionalmente inferiori“. Ha inoltre raccontato: “Mi diede un Qualuude (un farmaco con azione sedativa-ipnotica, ndr) e mi chiese se volevo scop*re“.

Le accuse della donna nel corso della deposizione sono poi proseguite. “Beveva ed era ubriaco la maggior parte del tempo. L’ho visto usare marijuana, cocaina e droghe allucinogene. Non potrei dire quante volte bevesse. – ha spiegato Ellen Barkin, concludendo – Aveva sempre un bicchiere o una canna. Ed era molto geloso, controllava dove stessi andando e con chi, cosa avessi fatto la notte precedente. Una volta avevo un graffio sulla schiena e lui si arrabbiò molto, mi accusò di avere fatto sesso con un altro.”