Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono intervenuti ai microfoni di “Verissimo”, trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin e andata in onda nel pomeriggio di oggi, sabato 14 gennaio 2023. La coppia ha tracciato un primo bilancio della propria vita insieme e tale compito è spettato all’inviato di “Striscia la Notizia”, che ha detto: La nostra vita insieme da 15 anni è bella, bellissima. Juliana sorride sempre, poi dal nostro amore sono nate due cosine meravigliose (i figli Lua e Sol, ndr). I due si sono sposati il 10 novembre 2017 (“Mi ha fatto attendere cinque anni”, ha scherzato la giovane) e, nel frattempo, Juliana Moreira è diventata cittadina italiana ufficialmente.

Juliana Moreira ha poi sottolineato come ai loro bambini (“Abbiamo faticato per averli”, ndr) lei ed Edoardo Stoppa parlino sempre dei nonni che, purtroppo, non ci sono più: “Mia mamma Wilma mi ha insegnato a fare del bene al prossimo, era tutti i giorni a cantare, a dire il rosario – ha sottolineato la showgirl –. Il mio essere sempre generosa verso il prossimo me l’ha insegnato lei. Stoppa ha invece ricordato il papà: “Mio padre era fissato con la scuola e grazie a lui io insegno ai miei figli che l’istruzione è importante”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira: ospiti di Verissimo

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa sono più felici e innamorati che mai. La coppia torna tra gli ospiti di Verissimo per una intervista doppia. Proprio negli studi di Silvia Toffanin, l’inviato di Striscia La Notizia e la la modella e showgirl brasiliana avevano raccontato come è nato il loro amore. Insieme da più di 12 anni, Juliana e Edoardo si sono sposati e dal loro matrimonio sono nati anche due splendidi figli: Lua Sophie e Sol Gabriel. Ma come si sono conosciuti la prima volta? A rivelarlo è stata la modella che ha raccontato: “il nostro primo incontro? In discoteca, lui era già cotto, è subito venuto a tampinarmi. Per il primo bacio l’ho fatto aspettare tantissimo. Prima c’era stata nottata passata a parlare al telefono”.

Da quel momento non si sono più lasciati, anche se hanno deciso dopo tantissimi anni di sposarsi. Come mai? Non è dato saperlo, ma la coppia solo nel 2017 ha pronunciato il lieto si con una cerimonia intima e privata. La proposta di matrimonio è arrivata a New York.

Edoardo Stoppa e la proposta di matrimonio a Juliana Moreira a New York

Edoardo Stoppa parlando della moglie Juliana Moreira ha raccontato come ha chiesto la mano della sua amata: “è molto espansiva, allegra, solare. La proposta di matrimonio gliel’ho fatta sull’Empire Stare Building a New York, con l’anello di famiglia. Stavamo per salire sul grattacielo e lei non si sentiva bene, una congestione. Ci aspettava un amico in cima, per filmare tutto. Siamo arrivati su e lei stava male, si è buttata sul divano e io cercavo di convincerla a uscire. Poi finalmente siamo usciti e, nel momento più romantico, con io in ginocchio, lei mi fa: “Mi viene da vomitare”! Poi le ho portato una camomilla. Ci sono stati fidanzamenti più romantici. Ci siamo sposati quando nostra figlia Lua è stata abbastanza grande da portare le fedi. Al matrimonio mi sono emozionato già quando ho visto la bambina, vestita da principessina”.

Un grande amore tra i due che hanno ammessi di essere entrambi molto gelosi. Proprio l’inviato di Striscia La Notizia ha confessato: “non mi piace quando esce con le amiche. Amiche, non invitatela, deve stare a casa con suo marito!”. Infine parlando del suo ruolo di papà si è definito un “mammo: “io e Juliana abbiamo sempre fatto 50 e 50 con i figli. A volte noi padri ci perdiamo delle cose perché siamo impegnati e non mi sembra giusto”.