Justine Mattera non rinuncerà mai alle foto sexy che continua a pubblicare sui social nonostante, in passato, le abbiano creato problemi con il marito Fabrizio che oggi ha accettato. “Gli faccio vedere le foto prima di pubblicarle, così se ha qualcosa da ridire può farlo”, ha dichiarato la showgirl a Caterina Balivo. Con il padre dei suoi figli, dopo una crisi, ha trovato un punto d’incontro. Felice ed orgogliosa del proprio aspetto fisico, Justine, poi, ha aggiunto che non esiste assolutamente un’età giusta per fare determinate cose. L’importante è stare bene con se stessi. “Tanta gente pensa che ad una certa età non puoi fare certe cose”, ha aggiunto Justine che è stata criticata anche dal pubblico di Vieni da me che, su Twitter, ha espresso il proprio disappunto nei confronti delle foto sexy che la Mattera pubblica continuamente. Altri utenti, però, difendono la scelta di Justine considerando le sue foto eleganti e delle vere opere d’arte (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JUSTINE MATTERA: “PAOLO LIMITI? IO VOLEVO DEI FIGLI”

Justine Mattera nel salotto di Vieni da me è poi tornata sulle liti con il marito Fabrizio Cassata per le foto hot pubblicate sui social network, fino al compromesso: «Ci siamo capiti, abbiamo trovato un compromesso: io non devo andare oltre una certa linea, io gli faccio vedere le foto prima di pubblicarle». Una battuta sui due figli: «Litigano tantissimo ma si amano anche tanto. Quando uno non c’è, l’altro lo cerca». Poi su Paolo Limiti: «Lui amava le cravatte più strane, era un suo simbolo». Sposati dal 2000 al 2002, i due si sono lasciati dopo un grande amore: «Io volevo figli e lui diceva che non voleva fare il papà, io non vedevo alcun problema di età. Lui aveva anche tanta pressione, lavoravamo sempre insieme e forse era arrivato il momento di percorrere strade diverse». «Siamo rimasti sempre buoni amici», ha aggiunto l’americana, che ha poi parlato delle polemiche sul funerale del celebre conduttore: «C’ero, non mi sono fatta vedere perché non me la sono sentita di affrontare quelle persone: mi sembrava tutto una recita, sembrava sminuire i sentimenti veri. Sono stata dietro, mi sembrava tutto una farsa e non ho avuto coraggio». Un ricordo commosso a Vieni da me di uno dei grandi personaggi tv della storia nostrana. (Aggiornamento di MB)

JUSTINE MATTERA: “FOTO HOT SUI SOCIAL? NON MI VERGOGNO”

Justine Mattera a tutto tondo nella lunga intervista rilasciata oggi ai microfoni di Vieni da me. La showgirl ha esordito parlando delle polemiche vibranti sui social network per le foto hot pubblicate su Instagram: «Non so perché, forse perché sono mamma o forse perché ho 49 anni. Non so perché sia uno scandalo che una donna si faccia qualche foto sexy. Non mi vergogno, siamo tutti esibizionisti ed i social network è il regno dell’esibizionismo: tutti fanno vedere quello che devono fare vedere, ognuno sceglie». Qualche giorno fa ha pubblicato un video del backstage di un servizio ed anche in questo caso non sono mancate le polemiche: «Io volevo far vedere un dietro le quinte, anche per fare vedere che le mie foto non sono ritoccate».

JUSTINE MATTERA A VIENI DA ME

«Sì certo, qualcuno mi fa male: ti rendi conto che la gente non ti capisce e subito pensa male», ha spiegato Justine Mattera a proposito delle cattiverie circolate sui social network, con l’americana che ha poi tenuto a precisare: «Per me è diventato anche un business, forse sono le foto che mi vengono meglio (ride, ndr). Ad un certo punto ho pensato di sfruttare questo talento inaspettato, ne vado fiera: ho fatto una vita sportiva, ci tengo ed ho una certa età». «Tanta gente pensa che ad una certa età non puoi fare certe cose», ha aggiunto la Mattera, che ha poi parlato delle liti con il marito Fabrizio Cassata: «Lui pensava che fosse una sorta di tradimento, ma io sempre fatto queste foto. Lui, anche grazie agli amici, si è convinto che lo tradissi».