Karin Trentini e Riccardo Fogli, il momento più buio con la “bufera” Corona

Karin Trentini e Riccardo Fogli sono una coppia di lunga data. I due si sono conosciuti tanti anni fa, in occasione di un concerto di Riccardo, con Karin rimasta letteralmente folgorata dal suo charme. Diversi anni dopo, nel 2010, la Trentini e Fogli sono diventati marito e moglie. Dal loro amore è poi nata l’amata figlia Michelle. Oggi Karin Trentini è un’imprenditrice, gestisce il bed and breakfast Casa Fogli e ha fondato una sua linea di cosmetici. Per quanto riguarda la relazione con Riccardo Fogli, al di là dei chiacchiericci legati alla differenza di età, il momento più buio è rappresentato dalle voci – innescate da Fabrizio Corona – di un presunto tradimento di Karin, quando Fogli era in Honduras per l’Isola dei Famosi.



Ci fu uno scambio tra i due che molti hanno definito come una delle pagine più vergognose di sempre, con Fogli che ha tenuto grande lucidità e signorilità, in un momento difficile e sotto provocazione. Riccardo Fogli non ha mai creduto ai pettegolezzi e si è schierato senza se e senza dalla parte della compagna.

Karin Trentini e Riccardo Fogli uniti più che mai, quella promessa rispettata…

Non è un caso che con il passare degli anni Karin Trentini e Riccardo Fogli abbiano dimostrato di essere molto uniti e di aver brillantemente superato i pettegolezzi degli anni scorsi, mantenendo fede alle loro parole. In occasione di quella bufera mediatica, infatti, la moglie di Fogli aveva promesso al compagno che sarebbero tornati più forti di prima. “Non lo sanno che tutto questo ci fortificherà”, aveva tuonato sui social dopo le illazioni di Corona.



Fogli, dal canto suo, non ha mai creduto ai paparazzi e ha sostenuto e difeso la tesi di Karin. Lo stesso ha fatto Giampaolo Celli, l’imprenditore a cui era stata accostata Karin, prendendo le distanze da Corona. “Mi dissocio anche da tutte quelle persone che usano il mio nome e hanno un comportamento irrispettoso nei confronti di terzi“, aveva dichiarato all’epoca. Da quel giorno i rumors sono svaniti come una bolla di sapone e oggi, infatti, Karin e Riccardo Fogli sono ancora felici l’una al fianco dell’altro.

Leggi anche

Sylvie Vartan a Domenica In: "Addio alle scene? Ecco perché ho deciso di fermarmi"/ "Molte cose non ho fatto"