Giucas Casella e Katia Ricciarelli attaccano Lulù Selassiè per la storia d’amore con Manuel Bortuzzo. Dopo tre mesi di alti e bassi, Manuel e Lulù hanno trovato un equlibrio e, dopo essersi dichiarati, sono sempre più uniti e innamorati. Per amore di Lulù, Manuel ha deciso di accettare il prolungamento del Grande Fratello Vip 2021 e continuare l’avventura nella casa. Giorno dopo giorno, il legame tra l’atleta e la principessa diventa sempre più forte. Manuel, infatti, cerca continuamente la presenza di Lulù con cui trascorre la maggior parte del tempo.



Se con Manuel, Lulù ha finalmente trovato la serenità che sognava, con Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro la situazione è totalmente opposta. Dopo aver discusso con Manila per aver saltato un turno in cucina, complice il post della sorella Clarissa contro la Nazzaro, Lulù ha dovuto gestire anche la rabbia di Katia Ricciarelli nei suoi confronti. Proprio la cantante, durante una conversazione con Giucas Casella, ha lanciato una nuova accusa a Lulù.

Katia Ricciarelli e Giucas Casella, duri commenti su Lulù Selassiè

Katia Ricciarelli, dopo essersi chiesta come faccia Manuel Bortuzzo a stare con Lulù Selassiè, lancia una nuova accusa alla principessa. Secondo la Ricciarelli, da quando la storia con Lulù ha spiccato il volo, Manuel avrebbe cambiato il proprio atteggiamento. Mentre Giucas ha espresso dubbi sulla durata della storia d’amore dicendosi convinto che la storia durerà poco.

Katia Ricciarelli, invece, ribadisce di vedere cambiato Manuel, reo di non aver dato un abbraccio a Manila Nazzaro dopo la discussione con Clarissa Selassiè nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2021.