L’intervento di Alfonso Signorini ieri al Grande Fratello Vip 2021 ha placato gli animi all’interno della Casa, ma non ha risolto i problemi. Lo dimostrano le parole di Katia Ricciarelli, che nella tarda mattinata di oggi si è recata nella Glass Room per dare il buongiorno a Soleil Sorge, che era ancora a letto. La cantante voleva farle sapere che, nonostante il discorso fatto dal conduttore, ha notato che alcuni atteggiamenti dei coinquilini non sono cambiati. Ad esempio, ha incontrato Manuel Bortuzzo che, a differenza degli altri giorni, non l’avrebbe degnata neppure di uno sguardo.



Notizia della giornata, Manu mi ha incontrata, neanche guardata. Cosa gli ho detto? Quindi non si capisce più niente“, ha confidato Katia Ricciarelli a Soleil Sorge, che dal canto suo si è detta stanca di questa situazione: “O si chiarisce e si chiede scusa o niente“. Lei sarebbe pronta a metterci una pietra sopra dopo aver ricevuto o dato delle scuse.



Katia Ricciarelli a Soleil Sorge: “Lulù vuole un confronto ma…”

Io ieri ho chiesto scusa o no?“, ha proseguito Katia Ricciarelli. La cantante ha poi dato un’altra notizia a Soleil Sorge. Pare che Lulù Selassié abbia deciso di chiarire con lei quanto accaduto, ma ad una sola condizione: che Manila Nazzaro presenzi il confronto. “Adesso mi ha detto Manila che Lulù le ha detto che vuol parlare con me davanti a lei. Io non ho bisogno di testimoni. Ho bisogno di testimoni secondo te?“, ha raccontato Katia all’influencer. La cantante, stufa della situazione, si è detta “stanca delle ipocrisie“. Poi ha aggiunto: “Non voglio più discutere“.

Dunque, Katia Ricciarelli è pronta a chiarire per metterci una pietra sopra per arrivare ad una convivenza pacifica, ma se le intenzioni sono sincere. Durante la giornata le due si sono ritrovate in giardino: “Non possiamo cambiare quello che è stato detto, ma le idee non cambiano“. Dal canto suo Soleil Sorge ha spiegato che non è possibile ripartire da zero: “Non ho intenzione di far finta di nulla, ma possiamo avere un quieto vivere, andare avanti senza avere a che fare con queste discussioni che vengono strumentalizzate“.