Videomessaggio di Kekko Silvestre al Grande Fratello VIP, per suo cugino Davide Silvestri. “Ho deciso di mandarti questo video perché quella luce nei tuoi occhi si sta un po’ spegnendo e allora volevo farti sentire il mio appoggio”. “Ti stimo e sono tuo ammiratore”, continua il leader dei Modà. “Dici che io ti ho aiutato ma lo hai fatto anche tu. Quante volte durante i tour sei stato al mio fianco per farmi portare a termine le mie battaglie. Quando ti vedevo tornare a casa facevi diventare piccoli i miei problemi”. Il cantante è orgoglioso del percorso di suo cugino Davide dentro la casa del Grande Fratello VIP e a quanto pare non è il solo: “Tutte le persone che ti conoscono si stanno divertendo un sacco. Sei un pirla, per questo ti vogliamo bene”. “Dici che se ascolti le mie canzoni è come averti vicino. Io ti seguo tutto il giorno ed è come averti al mio fianco. Seguo anche gli spettacoli che fate e ho visto il piacere nei tuoi occhi quando hai recitato. Sappi che vorrei abbracciarti ma spero di farlo il più tardi possibile”, conclude Kekko Silvestre. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Davide Silvestri e Kekko Silvestre, un rapporto speciale

Dopo lunga attesa per Davide Silvestri è arrivato il momento di un’altra sorpresa nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’ingresso della sua fidanzata, ormai risalente a settimane fa, Davide riceverà questa sera una lettera molto speciale scritta da suo cugino: Kekko Silvestre. Si tratta proprio di quel Kekko celebre cantante dei Modà, che questa sera ha deciso di scrivere a Davide parole di grande affetto e di incoraggiamento per questo lungo percorso nella Casa. Come reagirà Davide di fronte a questa bellissima e inaspettata sorpresa? Kekko, d’altronde, difficilmente si fa vedere in programmi televisivi per ospitate o interviste, un aspetto che rende ancora più importante questo gesto.

Davide Silvestri e Kekko Silvestre, perché hanno un cognome diverso?

Se vi state chiedendo perché Davide Silvestri e Kekko Silvestre, pur essendo cugini, hanno un cognome che differisce per una sola lettera, stiamo per svelarvi l’arcano. I due, pur essendo cugini di primo grado, hanno un cognome differente per colpa di un errore dell’anagrafe. È stato Silvestri, intervistato da Spy, a spiegare l’accaduto: “C’è stato un errore all’anagrafe e così mio padre e altri otto fratelli hanno come finale la “i”, mentre il padre di Kekko con un altro mio zio hanno la “e”. Ma poco cambia, perché io e Kekko siamo legatissimi”.