La storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, gli alti e bassi prima della rottura

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno vissuto una storia d’amore lunga e tormentata, impreziosita dall’arrivo del figlio Maddox nel 2014. La loro relazione ha sempre regalato spunti agli appassionati di gossip, mentre lui era impegnato col calcio in Germania e lei in Italia alla conduzione di Tiki Taka, accanto a Pierluigi Pardo. Nel 2016 Melissa Satta e Kevin Prince Boateng decidono finalmente di compiere il grande passo del matrimonio, poco dopo il ritorno del giocatore a Milano.



Le nozze si tengono il 25 giugno 2016 a Porto Cervo, in Sardegna, terra natale di Melissa Satta. La cerimonia si svolge nella chiesa di Stella Maris, seguita da una festa in spiaggia con oltre trecento invitati. Tra gli ospiti ci sono nomi noti come Elena Santarelli, Maddalena Corvaglia, Giorgia Palmas, Adriano Galliani, Diego Lopez e Andrea Bocelli, che canta prima dei fuochi d’artificio. Maddox, il loro piccolo, è ovviamente presente, vestito come il padre.



Il figlio Maddox tiene “uniti” Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Tuttavia, dopo il matrimonio, la coppia deve affrontare alti e bassi. Nel 2019, circolano voci di una crisi, con la notizia che Melissa Satta avrebbe consultato gli avvocati per la separazione. Queste voci non vengono negate, ma nella primavera dello stesso anno, la coppia si ripresenta in pubblico apparentemente unita più che mai. E’ solo un’illusione però, perché i problemi tra Melissa e Kevin diventano insormontabili e nel dicembre 2020, la coppia annuncia ufficialmente la separazione.

Sebbene i motivi non siano mai stati del tutto chiari, Boateng ha sempre escluso le voci di un presunto tradimento, dichiarando che è stata una decisione difficile ma necessaria. Attualmente, i due sono impegnati in nuove relazioni: Boateng è sposato con l’influencer Valentina Fradegrada, mentre Melissa Satta ha una relazione con il tennista Matteo Berrettini. La coppia mantiene un rapporto sereno per il bene del figlio Maddox.