La pupa e il secchione 2022 ai nastri di partenza: Lorenzo Orsini nel cast dei concorrenti

Il countdown è partito, manca poco al via de La pupa e il secchione show 2022 con al timone Barbara D’Urso, previsto per il prossimo 15 marzo 2022 su Italia, all’indomani quindi della finale del Grande fratello vip 5 in corso. Nell’attesa della messa in onda della prima puntata del rinnovato show targato Mediaset, intanto, la conduttrice campana ha lanciato delle importanti anticipazioni tv sul cast del programma che segna il suo nuovo debutto da timoniera su Italia 1, nell’ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio 5, in onda l’11 marzo.  Nel dettaglio ha svelato due tra i volti ingaggiati nel cast de La pupa e il secchione show, quali le pupe Mila Suarez (ex storica di Alex Belli) e Vera Miales, attuale compagna di Amedeo Goria (ex Gf vip 5). Ma quest’ultime non sono le sole tra i volti tv ingaggiati nel corposo cast del rinnovato format d’intrattenimento. Insieme a loro sono ufficializzate -secondo Biccy- l’ex Gf vip Flavia Vento, l’ex L’isola dei famosi Paola Caruso, l’ex Gf vip Asia Valente e l’ex di Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis,  sempre nel ruolo di pupa. Ma non è tutto.



Il cast dei protagonisti del format in partenza nei prossimi giorni si compone anche della presenza dei pupi Francesco Chiofalo (ex Temptation island) e Lorenzo Orsini, il quale ha già avuto modo di farsi apprezzare da grandi nomi della scena hip hop nazionale e non solo.

Cast La pupa e il secchione show 2022: chi sono i pupi e i secchioni

Lorenzo Orsini potrebbe rivelarsi l’outsider de La pupa e il secchione 2022: si tratta di un giovane studente di giurisprudenza, rapper e influencer noto con lo pseudonimo su Instagram di IamLolloG e secondo i beninformati del gossip lui avrebbe frequentato il padre fino ai 3 anni di vita per poi rivederlo all’età di 15 anni, prima di raggiungere la maggiore età. Insomma il suo vociferato ingaggio al format di Barbara D’Urso – qualora le ultime anticipazioni tv si concretizzassero – potrebbe rivelarsi un riscatto.



Inoltre, nel papabile cast sono preannunciati come ingaggiati nel ruolo di secchioni, l’amico per la pelle di Alfonso Signorini, Aristide Malnati, l’ex Gf 16, Gianmarco Onestini (laureato in giurisprudenza e fratello dell’ex di Soleil Sorge, Luca Onestini) e il campione storico di Caduta Libera, Nicolò Scalfi. In tutto sono 11 le coppie che formano il cast dei partecipanti a La pupa e il secchione 2022, ciascuna delle quali sarà composta rispettivamente da un pupo o una pupa con un secchione o una secchiona.

Barbara D’Urso anticipa i giudici de La pupa e il secchione 2022

Tra le Instagram stories, inoltre, sempre Barbara D’Urso provvede a fornire ulteriori anticipazioni tv circa il cast de La pupa e il secchione 2022. Nel dettaglio rilascia alcune dichiarazioni sfogliando dinanzi ai follower le pagine del nuovo numero di Tv, sorrisi & canzoni, preannunciando i nomi dei due tra i tre giudici di qualità che figureranno al format: si tratta di Federico Fashion Style e Antonella Elia. Ma c’è dell’altro, perché inoltre, commentando il gossip del momento – che indica Soleil Sorge come la papabile terza giudice de La pupa e il secchione 2022- la conduttrice dichiara sibillina: “Il terzo giudice è un segreto nel senso che non sappiamo ancora se accetterà, se non accetterà, cosa succederà.. Se è Soleil? Non lo so!”. 

Soleil Sorge è l’eliminata dal Grande fratello vip alla 47esima diretta del reality, a due passi dalla finale del reality, che si disputerà il prossimo 14 marzo 2022, ovvero la sera precedente a quella che darà il via a La pupa e il secchione 2022. Pare inoltre che possa confermarsi anche la presenza di Simona Izzo e non si esclude che possa esservi anche il ruolo di opinionista nel cast. Staremo a vedere, quindi, se alla fine figurerà anche la nordamericana nello show di Italia 1.