La pupa e il secchione 2021 e viceversa: diretta terza puntata

La prossima puntata de La pupa e il secchione e viceversa 2021 si preannuncia davvero imperdibile. Nel promo delle anticipazioni della prossima settimana i concorrenti si confrontano sulla scelta della coppia prima classificata Stephanie e Marini che hanno mandato al “synthony test” Orazi e Gianluca contro Matteo e Hafdaoui. Questa decisione accende un forte dibattito proprio fra Gianluca e la coppia, ma non solo. Anche la nuova Secchiona Paolella viene molto criticata dagli altri ragazzi con la ragazza che si sente in grande difficoltà. Le sorprese non finiscono qui, visto che Andrea Pucci presenta una novità del programma: si tratta del forziere. Le dinamiche del gioco si fanno sempre più complicate e nel promo di giovedì 11 febbraio vediamo due coppie in crisi: Gianluca stanco di Orazi è pronto a cambiare secchione, mentre Jessica in lacrime rivela di non fidarsi di De Santis. Cosa è successo? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021, Matteo e Hafdaoui eliminati

La terza puntata de La pupa e il secchione e viceversa 2021 entra nel vivo del gioco con il nome delle due coppie che devono scontrarsi nel “synthony test” tra: Orazi e Gianluca e Matteo e Hafdaoui. La giuria salva la coppia Orazi e Gianluca. Al bagno di cultura è sfida fra Matteo e Hafdaoui e De Santis e Jessica. Il bagno di cultura comincia nel peggiore dei modi sia per Matteo che non riconosce Churchill che per Jessica che non riconosce Hitchcock. La pupa Hafdaoui riconosce la Marchesa d’Aragona, ma incontra difficoltà su Lukaku, l’attaccante dell’Inter. Jessica e De Santis sono in vantaggio con 6 punti, mentre Matteo e Hafdaoui sono in gran difficoltà. Il bagno di cultura è vinto da Jessica e De Santis, gli eliminati della puntata sono Matteo e Hafdaoui. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione e viceversa 2021, una sorpresa per Stephanie

A La pupa e il secchione e viceversa 2021 scatta lo scontro fra Gianluca e Manuel: “tu in gara non ci sei, mi stai accusando”. Orazi riprende il suo Pupo: “ma perchè stai urlando?”. E’ il momento del bagno di cultura: in giuria ci sono Cristiano Malgioglio e Francesca Barra. Prima però si parla del nuovo Pupo Manuel Amati che racconta ad Andrea Pucci le difficoltà incontrate una volta arrivato nella villa nell’integrarsi nel gruppo. L’arrivo di Manuel, infatti, ha creato non poche tensioni con gli altri Pupi, in particolare con Matteo e Gianluca. Poi si parla di Stephanie che ha deciso di condividere un pezzo della sua vita privata: “quando ero piccolina il mio papà è stato via di casa per un circa 8 mesi. Io sono stata male per mia mamma che stava malissimo, vederla in determinate condizioni per me è stato traumatico. Per questo non riesco a fidarmi degli uomini. Per me mia mamma è la persona più importante della mia vita, senza di lei penso che non riuscirei ad andare avanti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione e viceversa 2021, Stephanie e Marini vincono

Nuova prova a La pupa e il secchione e viceversa 2021 per i concorrenti. A spiegare la prova è Francesca Cipriani che prorompente come sempre annuncia: “dovete riconoscervi dal lato B”. Andrea Pucci spiega poi il gioco: “avete 10 secondi di tempo per riconoscere il lato b della vostra partner”. Il primo è De Santis che non riconosce il lato B di Jessica. Poi è la volta di Pisani che neppure riconosce il lato b della sua Pupa. Anche Guidi e Marini sbagliano, mentre Matteo e Gianluca riconoscono la propria secchiona. Anche Manuel riconosce la sua secchiona. Al primo posto passano alla prossima puntata Stephanie e Marini. Nemmeno il tempo di festeggiare, che i concorrenti si ritrovano a dover affrontare le prove del personal trainer. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Jo Squillo premia Stephanie a La pupa e il secchione e viceversa 2021

A La pupa e il secchione e viceversa 2021 arriva una nuova ospite: si tratta di Jo Squillo. La cantante ed esperta di moda è pronta a coinvolgere i concorrenti in una nuova prova: diventare designer. Le pupe, i pupi e i secchioni si ritrovano così a dover creare degli abiti che però convincono in parte Jo Squillo. I concorrenti hanno portato in passerella delle creazioni davvero origini che però vengono in parte bocciati dall’esperta di stile che premia Stephanie e Marini che vincono la prova con 10 punti. Dopo la prova è tempo di pranzo e l’argomento è l’interesse di De Santis per Orazi. “Tutti stanno ricamando sopra e questa cosa mi fa sentire a disagio” dice la secchiona, mentre Jessica è pronta ad aiutarli: “voglio dare loro una grande mano affinché nasca questa love story”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Miryea vince l’interrogatorio de La pupa e il secchione e viceversa 2021

L’arrivo del nuovo Pupo Manuel a La pupa e il secchione e viceversa 2021 crea non poche tensioni nel gruppo e in particolare tra i Pupi. In particolare Gianluca e Matteo non nascondono di non provare una grande simpatia per Manuel. A sorpresa ecco arrivare una nuova Secchione: si tratta di Paolella, laureata in Ingegneria Civile. “Mi piace il suo sorriso, mi preoccupa la sua perdita di attenzione” precisa la pupa. Nemmeno il tempo di riprendersi che ecco arrivare l’interrogatorio con il professore Verdegiglio. Tra le prime domande c’è la fecondazione nei mammiferi con il nuovo Pupo che parla di “microorganismi che fanno una gara tra di loro”. Poi è la volta del corpo umano con Manuel che indovina subito il coccige, ma il meglio arriva quando i pupi e le pupe vengono chiamati alla lavagna a disegnare un ovino. Molti scambiano l’ovino per l’uovo, ma il peggio deve ancora arrivare quando Manuel disegna alla lavagna un “pe*e” e confonde una natura morta per un aperitivo. A fine interrogatorio sono le coppie formate da Stephanie e Marini e Guidi e Miryea a decidere a quale coppia togliere 2 punti: scelgono la coppia Orazi e Gianluca. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021 e viceversa, Manuel contro i Pupi

A La pupa e il secchione e viceversa 2021 é arrivato il momento dell’arrivo di Manuel, il nuovo pupo del programma, che consegna una comunicazione a Pisano. “Signori ho un annuncio per tutti voi, questo è il nuovo Pupo si chiama Manuel e starà con noi” dice Pisani presentando a tutto il gruppo il nuovo Pupo. Manuel viene accolto molto bene dalle ragazze colpite dalla sua fisicità. Dopo le prestazioni è tempo di tornare a studiare per la seconda prova, ma nel gruppo Matteo non nasconde di non avere simpatia per il nuovo arrivato Manuel. E’ arrivato il momento della seconda prova nel bosco che vedono le coppie Stephanie e Marini e Orazi e Gianluca al primo posto con 16 punti. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione e viceversa 2021, le Pupe non riconoscono Enzo Salvi

Tutti contro Luca Marini a La pupa e il secchione e viceversa 2021. Il secchione cerca di difendersi dalla sua scelta di cambiare la Pupa Miryea con Stephanie. “Posso aver fatto una cavolata” dice il secchione, ma Guidi domanda “perchè ci hai divisi?” con Marini che precisa “per una questione di gioco”. La scelta di Marini divide ancora una volta il gruppo delle pupe, pupi e secchioni che lo considerano egoista e presuntuoso. “Ha preferito distruggere per il suo ego due coppie” conclude Guidi. Intanto è arrivato il momento della prima prova con ospite Roberto Giacobbo: le pupe e pupi devono rispondere a varie domande storiche: dalla caduta del Muro di Berlino all’atterraggio del primo uomo sulla Luna. Come sempre Miryea regala grandi soddisfazioni, ma anche gli altri non sono da meno non riconoscendo l’Altare della Patria. A sorpresa poi ecco arrivare Enzo Salvi che però non viene riconosciuto da nessuno! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione e viceversa 2021, Luca Marini cambia la sua Pupa

Tutto pronto per la terza puntata de La pupa e il secchione e viceversa 2021. Si parte con un riepilogo dell’ultima puntata che ha visto le pupe cambiare i secchioni; in realtà è Luca Marini a creare tensioni all’interno del gruppo per il suo carattere presuntuoso e diretto. Intanto De Santis scopre di avere un interesse per Orazi e durante la fase finale del “bagno di cultura” consegna una lettera alla sua “amata”. Ma sul finale Andrea Pucci rivela ai Pupi e Secchioni che possono valutare se cambiare partner oppure no. Il primo è Guidi che decide di non cambiare la sua Pupa, De Santis conferma la sua Pupa. Poi è la volta del Pupo Matteo che conferma la sua secchiona, ma anche Gianluca decide di non cambiare. A sorpresa Luca Marini decide di cambiare la sua Pupa: via Miryea e decide di colpire la coppia Stephanie e Guidi. La Pupa vorrebbe rifiutare: “è un gesto molto egoista, è una mossa veramente intelligente”, ma è costretta ad accettare la scelta di Marini. Anche Miryea è rimasta molto delusa dalla scelta di Marini: “mi sono commossa quando me l’ha detto. Ero convintissima di seguire questo percorso con lui visto che ci stavamo muovendo bene”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ANTICIPAZIONI LA PUPA E IL SECCHIONE 2021 PUNTATA  4 FEBBRAIO

Grandi amori nasceranno nella villa de La pupa e il secchione 2021? Stephanie e Guidi, dopo essersi avvicinati sin dalla prima puntata, saranno sempre più vicini. Il feeling tra la pupa e il secchione non è passato inosservato agli altri protagonisti del programma di Italia 1, ma anche al pubblico che spera di veder nascere un amore. Andrea Pucci, alla vigilia dell’edizione 2021 del reality, aveva anticipato la nascita di una storia d’amore tra i protagonisti. I fortunati ad essere colpiti da Cupido saranno proprio Stephanie e Guidi? In attesa di scoprirlo, i telespettatori sono pronti a seguire le loro avventure in questa terza puntata che si preannuncia divertentissima e ricca di colpi di scena che porteranno all’eliminazione di una coppia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA PUPA E IL SECCHIONE 2021 PUNTATA  4 FEBBRAIO: ARRIVA UN NUOVO PUPO

Grande novità in vista per La pupa e il secchione e viceversa 2021. Dopo aver conosciuto tutte le pupe, i secchioni, le secchione e i pupi, nel corso della terza puntata, Andrea Pucci, insieme a Francesca Cipriani, annuncerà l’arrivo di un nuovo pupo. A cercare di mettere i bastoni tra le ruote agli attuali pupi Gianluca e Matteo, arriverà il pupo Manuel. “I ragazzi non sanno del tuo arrivo. Darai questo bigliettino a Pisano e sarà lui a leggerlo agli altri”, dirà Andrea Pucci prima di lasciare il pupo alla sua avventura. Giunto in villa, Manuel consegnerà il biglietto a Pisano che annuncerà la grande novità: “Questo è il nuovo pupo. Si chiama Manuel e starà con noi”, dirà tra l’entusiasmo di tutti tranne di Gianluca e Matteo. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA PUPA E IL SECCHIONE 2021: NUOVO RIPENSAMENTO

La pupa e il secchione e viceversa 2021

torna in onda oggi, giovedì 4 febbraio, in prima serata su Italia 1. Andrea Pucci, insieme a Francesca Cipriani, condurrà la terza puntata del reality show che unisce due mondi, apparententemento contrapposti come quello delle pupe e dei secchioni. L’appuntamento di oggi regalaerà nuovi colpi di scena e tanto divertimento. Dopo il ripensamento delle pupe e delle secchione della settimana scorsa, questa sera ci sarà un nuovo ripensamento. Stavolta saranno i secchioni e i pupi a poter decidere se cambiare o meno la propria compagna. A creare nuove dinamiche all’interno della villa che ospita i concorrenti de La pupa e il secchione 2021 sarà l’ingresso di un nuovo pupo che non sarà accolto nel migliore dei modi dai pupi Gianluca e Matteo che non nasconderanno la paura di perdere le loro Secchione.

LA PUPA E IL SECCHIONE 2021: LE PROVE DI OGGI

Le coppie de La Pupa e il secchione e viceversa 2021 dovranno affrontare diverse prove come quella della conduzione di un talk show. Dovranno affrontare anche una prova fisica ricco di insidie. Spazio, poi, al temutissimo interrogatorio del Professor Diego Verdegiglio e alla prova “Stilisti per un giorno”. Tornerà anche la prova di riconoscimento, “Acchiappa Pupe”, e il “Syntony Test” il cui argomento principale sarà il futuro. L’ultima prova, come sempre, sarà il Bagno di cultura che decreterà l’eliminazione di una coppia. Nella villa, inoltre, continuano a nascere le simpatie. Il feeling tra la pupa Stephanie e il secchione Guidi aumenta mentre il secchione De Santis chiederà alla secchiona Orazi di conoscersi meglio.

GLI OSPITI

Tanti ospiti per la terza puntata de La pupa e il secchione e Viceversa 2021 che si metteranno a disposizione dei concorrenti partecipando anche alle varie prove. Francesca Barra e Cristiano Malgioglio saranno gli ospiti del bagno di cultura mentre Jo Squillo sarà la protagonista della prova “Stilisti per un giorno”. Roberto Giacobbo metterà alla prova i concorrenti durante la conduzione del talk show di cui ospite speciale sarà Enzo Salvi. Sarà una puntata ricca di eventi, divertimento e ospiti, dunque, quella in onda questa sera.