A sorpresa, Laura Chiatti è intervenuta oggi nello studio di Domenica In, scherzando con la padrona di casa su un mancato regalo da parte del marito Marco Bocci, desiderato da tempo, ovvero una borsa di un noto marchio. “Sono venuta a testimoniare solo per la borsa, lui la borsa quel giorno non me la regalò, ma mi ha regalato due bambina meravigliosi e l’amore”, ha commentato. Da giorno della desiderata borsa è passato un anno, “è passato un anno… che devo fare per meritare questa borsa?”, ha proseguito ironica. Però, ha confessato al programma di Rai1 di aver ricevuto in regalo un telescopio: “non potevo credere ai miei occhi, guardavo dentro per vedere se si vedeva la borsa”, ha scherzato. Quindi è tornata a parlare di quella telefonata ricevuta 14 anni dopo il loro incontro: “L’ho sempre sospettato, 14 anni con calma per fare quella telefonata, nel frattempo non mi sono annoiata”, ha proseguito. “Non aveva sbagliato numero, lo so. Il libro? Sono ancora a pagina 80. No scherzo, sono stata la prima a leggerlo. Amore in bocca al lupo, poi a casa te lo farò con più calma, te lo farò con i nostri bambini, c’è tutta un’organizzazione”, ha chiosato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

MARCO BOCCI, TELEFONATA 14 ANNI DOPO IL PRIMO INCONTRO “FU VOLUTA”

Si è parlato a lungo di Laura Chiatti nel corso dell’intervista a Marco Bocci, oggi a Domenica In. “Mia moglie dice che mi faccio tante pippe mentali, lei è più leggera, è più concreta, io più cerebrale”, ha rivelato Bocci, prima di rendere una serie di rivelazioni esclusive sulla donna della sua vita. Laura, in una precedente ospitata a Domenica In aveva raccontato: “Marco mi telefonò e finse di aver sbagliato numero, poi dice che fu uno sbaglio ma non ci credo, da lì abbiamo iniziato a scriverci e ci siamo visti solo dopo 4 mesi”. “Confermo tutto”, ha ribadito Marco in studio, prima di rivelare: “per 5 anni ho sempre detto che mi era partita una chiamata in realtà quella chiamata era partita perchè voleva partire, la volevo chiamare”. Bocci ha spiegato di aver incontrato Laura 14 anni prima in occasione di uno spot per un noto marchio che li vide impegnati per un paio di giorni in Germania. In quella circostanza i due si erano scambiati i numeri di telefono. Lei all’epoca però era fidanzata ed anche Marco che, 14 anni dopo, ha rivelato: “ero in vacanza, a ferragosto con gli amici in Sicilia, a cena, era un clima di allegria e trovai il coraggio di chiamarla. Ma ce l’avevo in mente da tempo”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

MOGLIE DI MARCO BOCCI NELLA BUFERA

Non si arrestano le polemiche social per Laura Chiatti. Dopo i contrasti causati dalla sua scelta di lasciare che i suoi figli sfoggiassero capelli lunghi e le critiche sempre più aspre sul suo aspetto fisico, la moglie di Marco Bocci è finita nuovamente nel bel mezzo della bufera: un hater, dopo aver visualizzato uno scatto che la immortala alla premierre di Unposted, il docu-film che racconta la storia di Chiara Ferragni, ne ha approfittato per accendere nuovamente la polemica. Nello scatto, in particolare, Laura Chiatti si lascia ritrarre con un vestito mini a gonna ampia con top a pois semi-trasparente. Ma l’utente non ha gradito la mise e ha riservato all’attrice parole al vetriolo: “Una volta eri classe pura, ora tra chirurgia e outfit volgari sei come tutte le altre”, ha scritto l’internauta bacchettandola per i suoi presunti ritocchini estetici. Come sempre, a difesa della moglie di Marco Bocci sono scesi in campo centinaia di follower ma, anche stavolta, la Chiatti ha deciso di replicare in prima persona: “per fortuna che ci sei tu che fai la differenza”.

ANCORA POLEMICHE PER LAURA CHIATTI

Laura Chiatti ha potuto contare anche sulle parole dell’amica e collega Michela Quattrociocche, che è scesa in campo per difenderla dal nuovo attacco dell’hater: “L’invidia è proprio brutta quando non sapete che dire – ha scritto l’attrice in risposta ai commenti – perché qui, davvero, l’evidenza è che non si può trovare neanche un difetto. Vi attaccate alla cosa della chirurgia! – ha tuonato l’attrice nel suo lungo commento – Pietà, non ci fai mica una bella figura, sai?”. A darle man forte, proprio Laura Chiatti, che ha replicato alle sue parole della collega con ironia: “amore mio, loro non sanno che l’essere naturale non va più di moda, e che tutto ciò che ho fatto l’ho pure pagato”. Ma le offese, in risposta alla sua foto, sono state numerose, come quella con la quale un utente ha accusato Laura Chiatti di essere “anonima come tante, finta”. Anche questa volta, l’attrice ha scelto di replicare in prima persona, affidando le sue parole a una risposta piuttosto piccata: “meglio essere anonima che demente”.

LAURA CHIATTI E FRANCESCO ARCA: “GRAZIE AMORE”

Non solo critiche social per Laura Chiatti, che poche ore fa, condividendo uno scatto senza trucco e senza filtri, ha potuto contare sugli elogi di centinaia di followers. “Oggi dico no ai filtri e al trucco”, si legge nella didascalia dell’immagine. Per lei non sono mancati però anche i complimenti degli uomini della sua vita: accanto alle parole del marito Marco Bocci, è spuntato infatti anche quello dell’ex fidanzato, oggi migliore amico, Francesco Arca, che ha replicato allo scatto con una frase più che eloquente: “Infatti sei molto più bella! Meravigliosa!”. Laconica la risposta dell’attrice: “Grazie amore”, alla quale si sono aggiunti i commenti dei tantissimi follower. “Che bello il vostro rapporto, si vede che vi volete un sacco bene – scrive un internauta – difficile rimanere così dopo una storia. Si può fare solo con persone intelligenti e che hanno grande stima l’uno dell’altro”.