Laura Fiandra e Tullio Solenghi: un grande amore

Laura Fiandra è la moglie di Tullio Solenghi. Un grande amore quello che lega l’attore alla donna della sua vita e madre dei suoi figli. Da quasi 50 anni i due sono felicemente legati e proprio in occasione dell’anniversario di matrimonio, l’attore e comico ha voluto celebrare la moglie con un post pubblicato sui social. “I nostri primi 49 anni di magia” – ha scritto l’attore utilizzando poi gli hashtag “amore” e “la donna della mia vita”. Che dire, una dichiarazione d’amore davvero dolce quella che Solenghi ha voluto fare alla donna della sua vita. Anche Laura Fiandra, chef crudista, ha celebrato l’anniversario postando una foto sui social accompagnata da una semplice scritta “31 agosto 1974 e 31 agosto 2023”.

Sempre Solenghi, ospite di Caterina Balivo, ha parlato della moglie rivelando: “il 31 agosto abbiamo fatto 49 anni di matrimonio. Sono notizie per cui non si va sui giornali ma di sicuro se cambi 49 mogli ci vai sui giornali, se ci hai fatto 49 anni no e allora lo dico qua, ti offro questo scoop”.

Laura Fiandra e Tullio Solenghi, i figli

Dall’amore tra Laura Fiandra e Tullio Solenghi sono nate anche due splendide figlie. Si tratta di Alice e Margherita. L’attore ha raccontato che all’inizio non è stato semplice avere dei figli, ma “Dopo 8 anni c’è qualche timore in più e poi invece era la volta buona”. Poi sono arrivate le figlie Alice e Margherita che hanno reso ancora più bella la loro vita. Ma chi è la moglie di Tullio Solenghi? Classe 1949, Laura è nata a Gorizia, ma da tantissimi anni vive a Roma con il marito.

Tra le sue passioni più grandi c’è sempre stata la cucina e la natura. Due passioni che l’hanno spinta a fondare nel 1994 “Sotto il Ciliegio”, un centro di medicina olistica. Non solo, la Fiandra è anche una chef crudista e vegana di grande successo e molto seguita sui social.