Laura Gabrielli è la moglie di Massimiliano Ossini, dal loro amore sono nate le figlie Carlotta e Melissa, tra i due c’è sempre stato un grande amore che ha permesso alla coppia di affrontare diverse difficoltà tra le quali il tumore alla tiroide di Laura Gabrielli.

Laura Gabrielli, chi sono i figli di Massimiliano Ossini

Laura Gabrielli e Massimiliano Ossini hanno dovuto affrontare una difficile situazione durante il loro rapporto, infatti dopo la visita ginecologica per accertare che Laura fosse incinta, venne fuori la diagnosi di un tumore alla tiroide che intaccò 34 linfonodi al collo. I medici consigliarono alla moglie di Massimiliano Ossini di interrompere la gravidanza, ma nonostante tutto i due decisero di continuare la gravidanza senza battere ciglio.



Per i medici l’unica soluzione per curare la donna e il bambino era quella di interrompere la gravidanza, questa situazione ha rafforzato ancora di più il rapporto tra Laura e Maassimiliano Ossini. L’imprenditrice nasce ad Ascoli Piceno nel 1973, dal matrimonio dei due sono nate Carlotta, Melissa e Giovanni nato nel 2018.



Laura Gabrielli, il tumore e la gravidanza affrontati con Massimiliano Ossini

Laura Gabrielli e Massimiliano Ossini hanno dovuto affrontare diverse difficoltà durante l’ultima gravidanza che ha dato alla luce Gabriele nel 2018, i medici avevano consigliato all’imprenditrice di abortire, proprio per riuscir a curarsi dal tumore alla tiroide. La coppia aveva già due figlie Carlotta e Melissa, fortunatamente la gravidanza è andata a buon fine e Laura riuscì a sconfiggere il tumore durante il quarto mese di gravidanza. Durante il mese i medici si resero conto che il feto non avrebbe avuto alcun problema, infatti tramite un intervento chirurgico riuscirono ad asportare la tiroide con i 34 linfonodi nel collo.

Uno dei campanelli d’allarme per il tumore alla tiroide fu il dimagrimento eccessivo di Laura, la quale rivolgendosi ai medici scoprì di avere dei linfonodi sul collo. Dopo la nascita del suo ultimo figlio, Giovanni, la donna ha continuato a sottoporsi a cicli di radioterapia proprio per monitorare lo stato della sua ultima operazione chirurgica. Tra Massimiliano Ossini e Laura Gabrielli dopo questo ostacolo, il loro rapporto si è rafforzato ancora, creando una intesa che li porta a credere sempre più nel loro matrimonio, rinnovando la loro promessa, cercando di superare insieme ogni ostacolo e difficoltà giornaliera.