Laura Maddaloni è stata senza dubbio una delle protagoniste della puntata di ieri de L’Isola dei Famosi 2022. Durante la diretta condotta da Ilary Blasi, la compagna di Clemente Russo è scoppiata a piangere, minacciando di ritirarsi dal reality show di casa Mediaset. Tutta “colpa” di Vladimir Luxuria, opinionista pungente de L’Isola, che ha posto appunto una domanda alla stessa naufraga, che però è stata decisamente fraintesa. “Me ne voglio andare basta – ha sbottato con tanto di lacrime – è dal primo giorno che è accanita con noi. Il tuo ruolo è importante, è un accanimento continuo questo!”. Ma cosa le ha detto Vladimir Luxuria per farla ‘esplodere’?

L’ex parlamentare ha domandato a Laura Maddolini “chi ha minacciato Clemente?“, inteso come “chi è stato a minacciare Clemente?”, ma la famosa judoka ha frainteso la questione, come scrive Biccy.it, pensando che Luxuria si riferisse ad una minaccia da parte di Clemente. La situazione è fortunatamente tornata alla normalità dopo che Laura Maddaloni e l’opinionista hanno fatto chiarezza in Palapa: “Mi ha dato fastidio l’accanimento che mi hanno fatto passare come una judoka aggressiva – ha spiegato la stessa isolana – non è passato il messaggio che sono una mamma di tre bambine. La mia vita però scoppia di gioia, meglio invidia che pietà! Mi sono sentita aggredita. Questo binomio judoka-aggressiva, pugile-aggressivo e basta! Ogni volta sono attaccata – ha proseguito Laura Maddaloni – dai concorrenti me lo aspetto ma da Vladimir Luxuria no. Questa cosa è continua. Tu qua sei come un arbitro e se tu continui a dire che baro puoi influenzare il pubblico, tutto qua. Se lo dice un concorrente è un’altra cosa! Questo è il mio primo reality non sono abituata”. Quindi Vladimir Luxuria ha replicato: “Puoi crederci o non crederci. Ma io non ho alcun pregiudizio nei tuoi confronti, magari la prossima settimana ti intonerò un canto di gloria. Non ho nulla contro di te, aspettati di tutto da me“. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

LAURA MADDALONI “MI HA MINACCIATO, ME NE VADO!”. CAOS ALL’ISOLA DEI FAMOSI!

Presunte minacce, polemiche e caos all’Isola dei Famosi 2022. Durante la diretta scoppia la lite tra Clemente Russo, Laura Maddaloni e Nicolas Vaporidis. L’attore romano è su tutte le furie, ce l’ha con il pugile per le minacce che gli avrebbe rivolto durante una discussione di pochi minuti prima. Si accende la miccia e Vladimir Luxuria, da studio, chiede chiarimenti a Clemente. La moglie Laura, visibilmente irritata con l’opinionista, vuole abbandonare il programma perché a sua volta avrebbe ricevuto delle minacce da Vaporidis. La showgirl esplode e pensa che ci sia una congiura contro di lei e suo marito: “Questo è un accanimento contro di noi! Me ne vado!”. I toni si alzano ancora e Alvin chiede di moderare le parole, perché da casa è tutto incomprensibile.

Isola dei Famosi 2022: Laura Maddaloni accusa Nicolas Vaporidis, che incolpa Clemente

Curioso che sia la stessa Laura Maddaloni ad accusare Nicolas di essere un po’ troppo agitato e aggressivo nei suoi confronti. “Le minacce le abbiamo sentite e sono registrate”, dice Guendalina a favore di Vaporidis nella diatriba con Clemente e Laura. Il pugile non ci sta e respinge le accuse di Vaporidis, minimizzando il tutto: “Minaccia è gesto con le mani accompagnato dalle parole”. “Mi ha detto te lo faccio così, uno sportivo, questo è. Loro non sanno stare al gioco. Ti faccio un cu*o così da un peso massimo del pugilato non è una bella cosa. Laura dice che io ho messo le mani addosso, per fortuna ci sono le telecamere“, precisa ancora Vaporidis. Toni accesissimi e polemica senza fine all’Isola dei Famosi dove Laura accusa Nicolas e Nicolas accusa Clemente. Chi ha minacciato chi? I naufraghi, in questo senso, sembrano essersi schierati.