Laura Pausini e la dedica a Sandra Milo: “Buon viaggio”

Nella giornata di ieri, sono stati molti i vip ad aver omaggiato e ricordato Sandra Milo. La stessa Orietta Berti a condiviso il ricordo della sua grande amica con nostalgia. Tra questi anche Laura Pausini che ha scritto parole al miele per l’attrice, su Twitter.



“Buon Viaggio cara Sandra. La tua dolcezza, la tua allegria, il tuo rimanermi vicina in alcuni momenti difficili rimarranno per sempre nel mio cuore. Questa sera dedicherò a te il concerto di Barcellona, vola sopra di noi” ha scritto la cantante”.

Laura Pausini omaggia Sandra Milo al concerto: “Ti amiamo e ti salutiamo con tutto il cuore”

Pausini non si è, però, limitata a scrivere dei pensieri sui social. L’artista ha deciso di dedicare il suo concerto a Barcellona a Milo, in ricordo dell’artista venuta a mancare nelle ultime ore, all’età di 90 anni:



“Adesso voglio fare un omaggio che sento dal cuore. Vorrei spendere due parole per un grande talento italiano che si chiama Sandra Milo. Vorrei dedicare questo concerto intero e questa canzone in particolare a questa donna stupenda. Lei era veramente un raggio di luce. Ciao Sandrina, ti mandiamo tanto amore, tu amavi la Spagna e vedi, anche da qui ti amiamo e ti salutiamo con tutto il cuore, un abbraccio, ciao Sandra“ ha concluso l’artista che ha poi cantato Incancellabile.

Leggi anche

SANDRA MILO, COM'È MORTA: TUMORE AI POLMONI/ La figlia: "Ci hanno detto che aveva al massimo 6 mesi di vita"