Lavinia Mauro e Alessio Corvino insieme ad un matrimonio

L’ultima stagione di Uomini e Donne ha regalato ai fan del programma due coppie che stanno ancora insieme: quella di Federico Nicotera e Carola e quella di Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Quest’ultimi hanno da poco festeggiato i due mesi insieme e, pur vivendo ancora a distanza, trascorrono molto tempo l’uno con l’altra. La coppia, così, nelle scorse ore, ha partecipato insieme ad un matrimonio immortalando il tutto sui social. Tra le storie dei rispettivi profili Instagram, Lavinia e Mauro hanno condiviso foto e video non solo degli sposi, ma anche di se stessi.



Bellissimi, elegantissimi e molto innamorati, Lavinia e Alessio hanno così partecipato, per la prima volta insieme, ad un matrimonio. Un evento importante per la giovane coppia che ha fatto così sognare i fan.

Lavinia Mauro e Alessio Corvino: presto la convivenza?

Vedere Lavinia e Alessio insieme ad un matrimonio ha scatenato i fan della coppia che sperano che i due vadano presto a convivere. L’ex tronista e l’ex corteggiatore, per il momento, non si sbilanciano e continuano a godersi la vita da fidanzati cercando di trascorrere insieme la maggior parte del tempo.



Tuttavia, i due stanno davvero bene insieme e il feeling e l’affiatamento nati durante i mesi di conoscenza all’interno del programma di Maria De Filippi sono sempre più evidente: dopo l’estate, dunque, decideranno di fare il grande passo? I fan ci sperano e nel frattempo continuano a seguirli sui social con profondo affetto.

Leggi anche

Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio