Leonardo e Jolanda, il frutto d’amore di Francesco Renga e Ambra Angiolini

Jolanda e Leonardo Renga sono i due figli del celebre cantante Francesco Renga. L’artista, oltre ad essere un profilo di grande spicco nel panorama nostrano, è anche un uomo affascinante, molto apprezzato dal pubblico femminile. Per questo motivo, nel corso della sua carriera, è spesso finito al centro del gossip, specialmente per quanto riguarda le questioni di cuore. Il cantante ha fatto parlare parecchio di sé soprattutto nel 2015, ovvero quando si è concretizzata la rottura definitiva con la showgirl, collega e attrice Ambra Angiolini.



L’ex volto di Non è la Rai, infatti, è stata al suo fianco per più di dieci anni, prima di fidanzarsi (e poi lasciarsi) con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Francesco, invece, ha ritrovato la serenità con Diana Poloni, ancora oggi al suo fianco. Proprio dalla storia con Ambra sono nati Jolanda e Leonardo, che oggi sono adolescenti. Lei è molto vicina a mamma Ambra, con la quale sembra esserci sempre più somiglianza. Lui invece non è molto attivo sui social e raramente compare in pubblico.



Ambra Angiolini e Francesco Renga, sempre vicini e uniti per il bene dei figli Jolanda e Leonardo

Ma in che rapporti sono Ambra e Francesco dopo la rottura? La fine della loro storia d’amore, ovviamente, ha creato non pochi problemi ai due artisti, ma presto Renga e l’Angiolini hanno trovato un nuovo equilibrio per mantenere unita la famiglia. Attualmente vivono entrambi a Brescia, in due case vicine, al punto che durante la pandemia e il lockdown i due ragazzi hanno potuto stare con i genitori. Entrambi sono legatissimi a Jolanda e Leonardo, anche se ovviamente lo esprimono in maniera differente. I due ragazzi, simpaticamente, hanno ammesso in un’intervista di sentirsi in imbarazzo quando i genitori li accompagnano a scuola con la macchina.

Leggi anche

Diana Poloni, fidanzata Francesco Renga/ Il cantautore: "si occupa di risorse umane in un’azienda"