Federico Fashion Style e la curiosa reazione dell’ex moglie quando scoprì la sua omosessualità: “Mi disse che…”

Non è un mistero che i rapporti tra Federico Fashion Style e l’ex moglie Letizia Porcu siano diventati tesissimi nell’ultimo periodo. Dopo la rottura, infatti, il parrucchiere dei vip e l’ex moglie stanno vivendo un momento complicatissimo e il clima in famiglia pare tutt’altro che sereno. Questo nonostante gli sforzi di tenere al riparo la figlia Sophie, inevitabilmente finita anche lei nel can can mediatico che coinvolge i due genitori. Dal momento della separazione tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu, infatti, non sono mancate le stoccate e le dichiarazioni al veleno da parte del noto parrucchiere, che spesso ha mosso accuse pesanti.

Tra le tante considerazioni esternate da Federico Lauri sull’ex moglie, c’è anche la curiosa reazione che avrebbe avuto lei quando ha saputo della sua omosessualità. “Mi ha semplicemente detto ‘Ti rimarrò per sempre vicina’, per questo motivo io sono rimasto al suo fianco, perché eravamo una famiglia”, ha raccontato Federico a Silvia Toffanin in occasione di una intervista a Verissimo.

Federico Fashion Style e i rapporti tesi con l’ex moglie Letizia Porcu: “Ha tramato delle cose…”

Oggi, tuttavia, Federico Fashion Style sente di non potersi fidare dell’ex moglie ed è arrivato a pensare che Letizia sia rimasta al suo fianco per diverso tempo solo per convenienza. “Ora però ci penso e mi faccio i miei calcoli: se tu sei rimasta con me per tre anni dopo che te l’ho detto e alle mie spalle hai tramato delle cose, beh faccio due più due. E dico: perché sei rimasta con me? Forse ti faceva comodo la situazione? Ha tramato cose che non posso dirti, ma mi fa male perché non pensavo che potesse farmi questo”, ha tuonato Federico Fashion Style.

Proprio a Belve, Federico ha ulteriormente punzecchiato la sua ex, dichiarando: Credo che lei l’abbia sempre saputo e immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa domande, forse qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna…Ma magari a lei stava bene così. Ci si nasce, forse già da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagli altri, perché amavo fare i capelli alle bambine, mentre gli altri facevano giochi da maschi”. Sempre all’interno del programma di Francesca Fagnani, Federico Lauri ha parlato di sua figlia Sophie, dichiarando: “La vedo, secondo me, troppo poco. Per me è la la mia ragione di vita, quella bambina, credo che non ci sia niente più di lei. Sono un padre particolare, posso essere un padre, posso essere una madre, posso essere il suo migliore amico…sono tutto per lei, io vivo per lei”.