Lo Show dei Record 2024, anticipazioni puntata 11 febbraio:

Questa sera, domenica 11 febbraio, torna un nuovo appuntamento con Lo Show dei Record. La nuova edizione è ripartita la scorsa settimana con tantissime novità e nuovi assurde acrobazie. Il programma dedicato ai Guinness World Records, prodotto da RTI, in collaborazione con Banijay Italia, è condotto da Gerry Scotti.



Il conduttore, infatti, avrà il compito di presentare la storia e il percorso dei concorrenti illustrando quale sia il record da battere. Tutto questo con il valido aiuto di Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre con l’Ambassador Marco Frigatti, che avranno il compito di convalidare e certificare il guinness. Tra le novità di quest’anno è stata introdotta un’altra prova quella dell’Albero Della Cuccagna: 20 squadre, organizzate in un grande torneo, dovranno cercare di raggiungere la cima di un palo, nel minor tempo possibile.

Lo Show dei Record 2024, anticipazioni di questa puntata

Nella puntata di questa sera, 11 febbraio 2024, Gerry Scotti presenterà il nuovo e bizzarro record dei Carmagheddon, celebre trio di youtuber appassionati di motori. Il guinness in questione consiste nel mostrare la mezza automobile più bassa del mondo.

Ma non è finita qui! Border Collie dovrà invece guidare delle paperelle lungo un tragitto, nel minor tempo possibile. Nel corso della serata, ci sarà spazio anche per Chen Zhongqin, concorrente dalla Cina, che proverà a completare un percorso di 10 metri guidando un monociclo su delle bottiglie. Sarà una puntata ricca di colpi di scena e incredibili acrobazie.

Lo Show dei Record 2024, come seguire la diretta in streaming

Ricordiamo che è possibile seguire il programma in diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30, ma anche in streaming attraverso il portale e l’app di Mediaset Infinity (clicca qui). La puntata potrà anche essere visionata a partire dal giorno successivo sullo stesso portale.