Su richiesta della conduttrice di Domenica Live, Loredana Lecciso prova a ricordare il primo bacio che ha suggellato il suo amore con Al Bano Carrisi. L’ospite di Barbara d’Urso riserva però ben pochi dettagli al pubblico di Canale 5: sa che Al Bano, probabilmente, potrebbe non gradire la condivisione mediatica di un momento così intimo. “La mimosa era in piena fioritura abbiamo, come dire? Navigato su un’imbarcazione molto bella”, dice Loredana Lecciso. “È stato un momento molto bello, non avevo dubbi su di lui”. Barbara D’Urso prova a carpire ulteriori dettagli, ma si scontra contro un muro: “Devo dirti che è stato molto bello -precisa Loredana Lecciso – ho amato Al Bano da subito per il suo modo di porsi, per il suo modo di fare e per la sua sensibilità. E continuo a volergli un gran bene. Il primo bacio? – precisa l’ospite di Domenica Live incalzata dalla conduttrice – non entriamo nei dettagli. È stato molto bello, molto bello, te lo suggerisco per un tuo prossimo fidanzato”, dice rivolgendosi alla padrona di casa. (Agg. di Fabiola Iuliano)



LOREDANA LECCISO A DOMENICA LIVE: “ROMINA? EX MOGLIE CHE IO RISPETTO”

Loredana Lecciso torna nuovamente nel salotto di Domenica Live per parlare, ancora una volta, di quella passione con Al Bano Carrisi che non si è mai spenta. “E menomale, direi”, dice lei, che ha parlato di questo in una recente intervista; “ringrazio il nostro amico Alfonso Signorini per avermi fatto esprimere in un momento sentimentale vero”. Oggi il suo rapporto con il padre dei suoi figli è sereno: “ho sempre bisogno di nutrirmi di lui, del suo consenso, delle sue energie positive, del suo bellissimo carattere, della sua bellissima voglia di vivere che trasmette a me, a mia figlia Jasmine e a mio figlio al Bano junior”, dice la Lecciso. “Sono felice di condividere la mia vita con lui” e per questo “ho sempre tifato per Al Bano e continuerò a tifare per lui”. Loredana Lecciso, però, ci tiene a precisare che, quando a loro storia d’amore ha avuto inizio, entrambi erano liberi da legami, sottolineando la assoluta lontananza, in quel periodo, di Al Bano dal suo primo amore, Romina Power. “È una ex moglie che io rispetto, che è tornata nella sfera artistica di Al Bano che io condivido e mi diverte anche”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



LOREDANA LECCISO A DOMENICA LIVE: “IO E AL BANO? FELICI”

Loredana Lecciso sarà oggi ospite di Domenica Live per una nuova intervista con l’amica Barbara d’Urso. Sarà il suo rapporto con Al Bano Carrisi il tema centrale della sua ospitata, soprattutto dopo le sue recenti dichiarazioni per il settimanale Chi che hanno fatto molto discutere. Loredana, infatti, parla di una passione che non si è mai spenta. E proprio di questo aspetto farà maggiore chiarezza nel corso della trasmissione di Canale 5 della domenica. Nell’ambito della sua intervista rilasciata tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Lecciso ha asserito: “Oggi siamo felici, sereni e tranquilli. Con gli anni abbiamo imparato a conoscerci meglio e abbiamo raggiunto un equilibrio meraviglioso. Discutiamo ancora, quello sì, ma molto meno”. Loredana ha approfittato dell’intervista anche per smentire le voci di una crisi ormai definitiva tra i due, ed anzi ha rimarcato il fatto che i suoi sentimenti sarebbero ancora piuttosto vivi nei confronti del cantante di Cellino San Marco: “il mio cuore, al contrario di quello che alcuni si sono divertiti a raccontare, non ha mai smesso di battere”, ha spiegato.

LOREDANA LECCISO A DOMENICA LIVE: IL SUO RAPPORTO CON AL BANO

Nonostante le parole di Loredana Lecciso, in tanti continuano a non comprendere fino in fondo la natura del rapporto attuale tra la donna e Al Bano Carrisi, dal quale ha avuto due figli. Di recente, infatti, il ritorno a Sanremo, sul medesimo palco di Al Bano e della ex moglie Romina Power ha acceso, come spesso accade, le speranze dei nostalgici della coppia. Loredana ha spiegato di non aver ritenuto necessario scrivergli dopo la performance “perché noi ci sentiamo anche 10 volte al giorno. La sera prima, per esempio, abbiamo fatto una lunga e piacevole videochiamata, e le garantisco che è sempre bello, stimolante e costruttivo parlare con lui”, ha aggiunto a Chi. Non è mancato poi un accenno anche al suo rapporto con Romina Power, che in tanti definiscono la sua acerrima nemica in amore. La Lecciso in merito ha spiegato di avere più volte provato a tenderle una mano negli ultimi tempi, ma da parte della Power non ci sarebbe stata “mai nessuna reazione, ma spero che Romina lo faccia presto. A prescindere dalle simpatie o antipatie tra di noi, credo sia doveroso fare questo passo per rispetto di un uomo che si è sempre speso per la sua famiglia”, ha concluso saggiamente Loredana.