Lorenzo Amoruso pronto a mettersi in gioco a Uomini e Donne? La sua risposta

Lorenzo Amoruso nel parterre di Uomini e Donne? Un’ipotesi che è nata nel corso di un’intervista che l’ex di Manila Nazzaro ha rilasciato a Lollo Magazine. Tra i vari argomenti toccati dal dirigente sportivo durante la chiacchierata c’è stato anche il suo possibile approdo nel dating show di Maria De Filippi, visto che da tempo è single.



“È qualcosa a cui non ho mai pensato. – ha spiegato Amoruso, che ha poi smentito una sua possibile partecipazione – Maria mi conosce molto bene e sa che potrebbe avere esternazioni vere, reali e piccanti. E allo stesso tempo schiette, ma non credo che farò mai parte di quel programma televisivo che riscuote tantissimo successo dopo tantissimi anni.”



Lorenzo Amoruso: “Ecco quali sono i miei prossimi progetti televisivi”

D’altronde Lorenzo ha ora altri piani per la sua vita: “I miei progetti sono quelli di continuare nel mondo del calcio, commentare le partite sia in italiano che in inglese e cercare di migliorarsi visto che il calcio è sempre in evoluzione. Poi vedremo un po’.” Amoruso non chiude però le porte alla possibile partecipazione a progetti televisivi distanti dal mondo del calcio: “La televisione è in qualche modo entrata a far parte della mia vita, non so se avrò altre possibilità per poterci lavorare. Mi è piaciuto quello che ho fatto, se arriveranno altre occasioni le valuterò sicuramente. Ho capito che quel mondo mi appartiene, dipende dalle occasioni e dalle idee di programmi che ci sono.”

Leggi anche

Malattia Manila Nazzaro: dal morbo di Baseodw al carcinoma/ "Pensavo non sarei tornata a fare il mio lavoro"