Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, coppia di Ballando con le Stelle 2023

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono una delle coppie di concorrenti di Ballando con le Stelle 2023. La prima prova di ballo della coppia non lascia il segno, ma i giudici e Rossella Erra hanno percepito una grandissima sintonia e complicità tra i due. Lorenzo è sicuramente il personaggio meno noto di questa edizione pur essendo il figlio di Rocco Siffredi. Proprio il ragazzo nella clip di presentazione, poco prima di scendere sulla pista da ballo, si racconta: “nessuno mi conosce realmente, non mi sono mai mostrato e sui social sono attivo pochissimo. Sono il figlio di Rocco Siffredi, lavoro con lui dietro le quinte: tutto quello che è regia, business, strategie. Mi sono laureato in Economia in commercio”.



Il figlio di Rocco Siffredi prosegue raccontando di se: “lavoriamo in un mondo costruito. Creiamo un prodotto che dovrebbe essere visto solo dagli adulti, un bambino molto giovane che ha accesso ad un certo tipo di contenuti neanche capisce cosa succede. Tanti aspetti andrebbero controllati, è nata l’idea di creare una piattaforma educativa. Manca l’educazione di base. Io ho vissuto in una famiglia sana, quando i miei genitori tornavano a casa era un ambiente sano”. La sua prima performance viene bocciata da buona parte della giuria, in particolare da Guillermo Mariotto.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando bocciati da Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle 2023

La prima esibizione di ballo di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando a Ballando con le Stelle 2023 non conquista la giuria. Il più critico è Guillermo Mariotto che vota zero commentando: “ho visto uno scarafaggio in un ballo di galline”. Il ballo non attira l’interesse di quasi nessuno dei giurati, mentre tutti percepiscono una sintonia molto forte tra i due al punto che Selvaggia Lucarelli dalla giuria commenta “saresti il primo Siffredi che fa qualcosa di cui ci interessa la trama. Vogliamo sapere cosa succede in questa storia”. Non solo, Lorenzo rivela i consigli arrivati da papà Rocco Siffredi: “mi ha detto di concentrarmi solo sul ballo senza pensare all’esterno. In questo caso, l’imprevisto è arrivato dall’interno”.

Fabio Canino precisa come l’altezza di Lorenzo possa essere un punto di debolezza come la poca popolarità sui social, mentre Zazzaroni ironizza sulla caduta del microfono dicendo: ” Siffredi perde un pezzo”. L’unica a dare qualche speranza all’aspirante ballerino è Carolyn Smith: “è stato promettente, si augura però che vada meglio la prossima volta”. La prima prova con il jive conquista solo 18 punti. Andrà meglio la prossima volta?