Lorenzo Tano e Lucrezia Lando prima coppia di Ballando con le stelle 2023?

Sin dalla prima puntata di Ballando con le stelle 2023, il pubblico ha notato la sintonia tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Tra la ballerina e il figlio di Rocco Siffredi si è subito creata una sinergia che, in particolare, non è sfuggita all’occhio attento di Rossella Erra che, sognatrice e romantica, in diretta, ha ammesso di fare il tifo per loro. Proprio Rossella Erra, ospite della puntata de “La volta buona” del 7 novembre, ha svelato alcuni dettagli sul rapporto tra Lorenzo e la Lando. La signora Rossella ha così svelato di averli visti al ristorante mentre si tenevano la mano e si scambiavano effusioni.



Avrò fatto anche violazione della privacy, ma quando io vedo le persone felici non mi trattengo e non riesco. Io li ho visti la domenica sera che stavano insieme al ristorante. Stavo in albergo, sono uscita e li ho visti benissimo. Ho visto due che si baciavano, sono tornata indietro. Allora volevo vedere bene. Non mi potevo nascondere dietro l’albero perché era troppo secco. Si tenevano mano nella mano dentro al locale. E dovete vedere come parlava lì dentro. Fa i fatti! Lei ha i lividi per il ballo e lui la bacia sui segni per farle passare la bua”, ha raccontato a Caterina Balivo come riporta Biccy.

Le rivelazioni di Simona Izzo su Lorenzo Tano e Lucrezia Lando

Nella stessa puntata del programma di Raiuno condotto da Caterina Balivo è stata ospite anche Simona Izzo. A sua volta, la moglie di Ricky Tognazzi, ha confermato la presenza di un rapporto particolare tra il figlio di Rocco Siffredi e Lucrezia Lando svelando di averli visti mentre si baciavano fuori dagli studi di Ballando con le stelle.

“Li ho visti anche io! Però non come Rossella che li ha visti al ristorante, io li ho beccati fuori dagli studi. Non posso dirlo? Mica sono cose private, questi due si baciavano in mezzo alla strada e li ho beccati. – ha continuato la Izzo – No che non sono pettegola, a me piace l’amore. Era sabato sera. Dici che si metteranno insieme? No Caterina, la storia d’amore già c’è, stanno insieme e non devi prevederla perché già esiste. Ma in realtà l’hanno già fatto capire in diretta. Sono molto belli insieme e non è spettegolare questo, visto che stiamo dicendo solo una verità“.