Loris Karius e il primo incontro con Diletta Leotta

Loris Karius è il compagno di Diletta Leotta. Un grande amore quello nato tra i due che sono anche diventati genitori della piccola Aria. La coppia è felicemente innamorata e l’arrivo della loro prima figlia è stata una gioia immensa. “Quando l’ho vista per la prima volta non ho capito più niente. È stata una giornata pazza, che non dimenticherò mai” – ha raccontato lo sportivo che ha cambiato la sua vita dopo l’incontro con Diletta Leotta. L’incontro tra i due è avvenuto a Parigi con il campione che ha raccontato: “quella sera a Parigi ho capito di avere di fronte una persona speciale. Mi è piaciuta al primo sguardo. Tra noi c’è stata una connessione automatica, un’intesa particolare. È bello che abbia pensato subito ai bambini”. Proprio ricordando il primo incontro ha raccontato :”è stato naturale, siamo capitati casualmente nello stesso locale. Non sapevo chi fosse, lei non sapeva chi fossi. Ci siamo piaciuti senza etichette, così come siamo. Non è scontato in un’epoca in cui tra Internet e social le foto rimbalzano ovunque. A noi è successo”.



Il calciatore tedesco, il portiere del Newcastle, parlando della compagna Diletta Leotta ha aggiunto: “è sempre positiva, sorridente. Ha un carattere solare. Si prende cura di me: quando siamo insieme sto bene”. Non solo, ha poi ammesso di non essere geloso: “siamo lontani per giorni, non potrei vivere una relazione a distanza se lo fossi. Bisogna avere fiducia l’uno nell’altro. La nostra è una storia sana, non c’è niente che mi preoccupa”.

Loris Karius papà: è nata la figlia Aria dall’amore con Diletta Leotta

La nascita di Aria ha sicuramente cambiato in meglio la vita di Loris Karius, il compagno di Diletta Leotta. “Mi piace pensare che c’è questo scricciolo che ha bisogno di me. Se ho una giornata stressante e lei è a casa, mi basta prenderla in braccio e tutto diventa bello. È un dono, con lei riesco a dare il giusto peso alle cose che prima mi sembravano importanti. Mi godo tutto il tempo insieme” – ha ammesso il portiere confessando che Diletta è la donna della sua vita – “con lei ho scelto di fare una famiglia. Il nostro piano è stare insieme per il resto delle nostre vite”.

Parlando poi del suo lavoro e in particolare del ruolo di portiere ha detto: “nessuno può davvero capire cosa si prova a stare tra i pali, da solo. Se fai un errore diventi bersaglio di odio, tutti se la prendono con te. Se invece un attaccante fallisce cinque occasioni ma poi segna, viene trattato da eroe”.