Diletta Leotta e Loris Karius, presto una ‘nuova vita’: “Resteremo ottimisti e poi…”

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra la giornalista Diletta Leotta e il portiere del Newcastle Loris Karius. Presto i due diventeranno genitori e coroneranno un sogno che, in questi mesi, hanno condiviso passo passo coi fan. L’immensa gioia della gravidanza, ovviamente, non esclude le preoccupazioni legate al parto e al futuro, che la conduttrice e il portiere vogliono affrontare uniti e compatti. “Noi ce la stiamo cavando bene, a volte non è stato facile per te ma ho provato a supportarti al meglio delle mie possibilità. Farò lo stesso in futuro, resteremo ottimisti”, ha raccontato il calciatore nel corso di una recente intervista.



Diletta Leotta, dal canto suo, non ha fatto mistero del fatto che, se avesse potuto scegliere, avrebbe tanto desiderato un maschietto. Il suo fidanzato Loris Karius, invece, era più morbido: “Quando abbiamo scoperto che era una femmina Loris era contento io invece volevo un maschietto”. Il portiere tedesco, quindi, ha precisato che entrambi gli scenari lo avrebbero reso felice e che non ha mai avuto vere e proprie preferenze.

Diletta Leotta confessa: “Loris Karius sarà un papà fico”

“Non è vero che preferivo una femmina, anche con un maschietto un padre può fare tante cose, ma per me non c’era differenza davvero. So che Diletta aveva una preferenza, ma io sono contento che sia una femmina”, ha precisato infatti Loris Karius in un vis a vis con la fidanzata. Per entrambi, sicuramente, si tratta della prima volta da genitori e il futuro in tre è qualcosa che li stimola enormemente e li spaventa al tempo stesso.

“Penso che puoi prepararti quanto vuoi ma alla fine non c’è modo di essere pronti a questo evento”, ha confidato il calciatore. Che fa già delle previsioni su come sarà la nuova vita con una figlia: “Ci sarà molto caos, ma sono ottimista. Non ho ancora preso coscienza del tutto ma poi mi rendo conto che tutte le cose che stanno lentamente cambiando nella vita”. Che padre sarà Loris, invece? Secondo Diletta, di sicuro, un papa “fico”.