Lory Del Santo continua a far discutere a L’Isola dei Famosi 2022. Durante il momento delle nomination la showgirl in confessionale si confronta con Ilona Staller che, dallo studio, le dice: “vorrei togliere un sassolino dalle ciabatte, effettivamente tu fai troppe strategie e parli male delle persone anche dietro le spalle”. La Del Santo non ci sta e la interrompe subito dicendole: “non parlo mai alle spalle di nessuno, infatti non c’è un audio che lo dimostra. Non c’è un audio, è una fantasia, non ho mai parlato di nessuno. Ci sono solo due persone che lo dicono e sono sempre le stesse e non hanno prove. Ilona lo so che le malelingue alla fine vincono perchè io so che non posso parlare male di nessuno”.

Non solo, Lory si difende precisando: “perchè dovrei farlo dietro le quinte? Sarebbe troppo sciocco. A me di parlare male non ho tempo, io ricerco la generosità e l’onesta e lo dimostrano le votazioni che sono state sempre diverse e non voglio male a nessuno”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Lory Del Santo contro il gruppo a L’isola dei Famosi 2022: “cerco emozioni positive

Lory Del Santo a L’Isola dei Famosi 2022 contro Nicolas Vaporidis. L’attore precisa: “dice una cosa e ne fa un’altra, non c’è odio, ma non sopporto questa cosa. Lei dimentica le cose in modo consapevole”. Dal canto suo la Del Santo replica: “io pensavo che fosse una persona giusta e invece questo mi è sembrato palese che non fosse. Si è sempre messo d’accordo con gli altri naufraghi per far parlare di me. Si, mi ha offerto una torta, ma prima di farlo ha parlato male di me in maniera disgustosa. Io devo premiare le persone che mi danno emozioni positive e non negative. A volte per placare le persone che continuano ad additarti con le stesse frasi, l’unica cosa da fare è dargli ragione”. 

Intanto la showgirl è ancora in lizza per lasciare l’Isola. Sarà lei ad uscire dal gioco? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Lory Del Santo contro il gruppo all’Isola dei Famosi 2022

Non c’è pace sull’Isola dei Famosi 2022 per Lory Del Santo che continua ad avere contrasti con la maggior parte dei concorrenti. Dopo aver discusso duramente con Nicolas Vaporidis, la fidanzata di Marco Cucolo, dopo la ventesima puntata, si è scontrata con la maggior parte dei concorrenti. Tutto è accaduto quando sull’Isola è arrivato il secondo piatto vinto come ricompensa da Edoardo che ha accettato di farsi radere i capelli a zero di Carmen Di Pietro.

Dopo aver mangiato delle lasagne che hanno lasciato un po’ di malcontento in Edoardo che si aspettava una porzione più abbondante, anche i sandwich non sono stati graditi dal fratello di Guendalina Tavassi che, d’accordo con gli altri naufraghi, ha deciso di protestare chiedendo di poter avere ciò che ha vinto. Tuttavia, un gesto di Lory, ha scatenato la reazione del gruppo nei suoi confronti.

Lory Del Santo, il gesto che fa infuriare i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022

Dopo le lasagne, sull’Isola dei Famosi 2022 sono arrivati dei sandwich che, tuttavia, non sono stati particolarmente apprezzati dalla maggior parte del gruppo, in particolare da Edoardo che, avendo accettato di radersi i capelli per poter avere del cibo per tre giorni, ammette di non riconoscere nei sandwich giunti sull’Isola ciò che ha vinto. Gli altri naufraghi, d’accordo con Edoardo, per protesta, hanno così rinunciare a mangiare mentre Lory ammette di aver dato un morso al suo sandwich. “Se le mangiasse tutti…Per me non ci sono problemi…Io voglio quello che ho vinto…”, ha detto Edoardo.

“Meglio un giorno digiuno che essere complici di una presa per il cu** e accettarla stando in silenzio…”, ha aggiunto Nicolas Vaporidis. Marco Maccarini ha provato a difendere Lory scatenando ulteriormente la reazione del gruppo.  “Dov’è che ho sbagliato? Concordo con la decisione di Edoardo…Se vi rode perchè ho mangiato un centimetro quadrato mi spiace per voi…”, si è poi chiesta Lory nel confessionale trasmesso nel daytime del 30 maggio.