Luca Salatino non abbandona il Grande Fratello Vip 2022: il concorrente del reality show, messo di fronte ad un aut aut dalla fidanzata Soraia, ha deciso di restare nella casa. Il Vippone ha avuto qualche attimo di esitazione, ammettendo di non riuscire a fare a meno di sentire la mancanza della sua amata. “Non stiamo lavorando in miniera, ma la nostalgia c’è. Mi dispiace che si vede sempre che piango. Non potete cambiare telecamera? Io ci provo, ma mi viene. Una lacrima ogni tanto concedetemela”.

Alla fine, però, anche sotto la spinta dei suoi coinquilini Wilma GoichAntonino Spinalbese ed Edoardo Tavassi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha manifestato la volontà di continuare il suo percorso. “Ho preso un impegno e quando lo faccio lo porto avanti fino alla fine. È una cosa che devo fare per noi, per il nostro futuro”, ha detto. Chissà se nei prossimi giorni riuscirà come promesso a vivere in modo più sereno questa esperienza. (agg. di Chiara Ferrara)

Luca Salatino: lascia il Grande Fratello Vip 2022?

Luca Salatino è pronto ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2022? Sono ore difficile per l’ex tronista di Uomini e Donne, che secondo i rumors, sta per prendere una decisione difficile: Luca mediata di abbandonare definitivamente la casa di Cinecittà. Ma quali sono i motivi che spingono il vip a lasciare prima del tempo il reality show? Lica Salatino sente molto la mancanza della sua fidanzata Soraia, conosciuta e scelta durante Uomini e Donne. Ma non solo: lo chef fa fatica a integrarsi nei discorsi degli alti vip. Inoltre, come riporta L’angolo delle notizie, Luca avrebbe bottato che le dirette serale sono incentrate principalmente su gossip e relazione sentimentali fuori e dentro la casa. Basta pensare al caso di Antonella Fiordelisi. Questa sera, quindi, Luca Salatino varcherà la porta rossa lasciandosi la casa alle spalle?

Una visita importante per l’ex tronista

Anche nel salotto mattutino di “Mattino Cinque News” su Canale 5 si è parlato del possibile abbandono. di Luca Salatino. A fine puntata, come sempre, Federica Panicucci ha anticipato qualche spoiler sulla sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 2022. “Luca Salatino riceverà una visita importante e prenderà una decisione definitiva…”, ha detto la conduttrice. L’ex tronista quindi riceverà una visita: di chi si tratta? Il ragazzo ha già ricevuto la sorpresa della madre Rita, è molto probabile che questa sera rivedrà la fidanzata Soraia, di cui sente profondamente la mancanza. Luca si lascerà convincere a restare al GF Vip o lascerà definitivamente la casa? Ricordiamo che nelle ultime ore, lo chef romano ha polemizzato con il giornalista Attilio Romita, per redarguirlo riguardo le gravose parole verso Oriana Marzoli.