Luca Salatino e Soraia Cerruti: il “paradosso” dietro la fine dell’amore dopo il GF Vip

Uno dei principali protagonisti dell’ultima stagione del GF Vip sta vivendo un periodo tanto triste quanto paradossale. Si tratta di Luca Salatino; nelle ultime settimane si è parlato con insistenza di rumors e voci secondo i quali la sua relazione con Soraia Allam Cerruti fosse ai titoli di coda. Nel frattempo non sembravano arrivare smentite o conferme ma già solo il pensiero stonava con una scelta clamorosa che Luca Salatino prese proprio ai tempi del reality.



Luca Salatino infatti, decise di abbandonare il GF Vip anzitempo proprio perché sopraffatto dalla nostalgia per l’amore della sua vita, Soraia Cerruti. Un gesto d’amore quasi unico nella storia del reality condotto da Alfonso Signorini, a testimonianza di un sentimento davvero forte e reale. Il rapporto tra i due era nato a Uomini e Donne e nel tempo si era consolidato in un modo che sembrava quasi inscalfibile. Ebbene, il paradosso è stato servito proprio negli ultimi giorni: Luca Salatino ha infatti annunciato ufficialmente la fine della storia con Soraia Cerruti.

Antonella Fiordelisi si “stringe” a Luca Salatino dopo la rottura con Soraia: “La tua sorellina…”

Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento… Vi voglio bene“. Queste le parole di Luca Onestini pubblicate sui social; poche ma necessarie al fine di mettere un freno al turbinio di rumors e chiacchiere di gossip. Palese la sofferenza, soprattutto considerando quanto gli sia costato quell’amore arrivando perfino a rinunciare all’esperienza del GF Vip per la paura di perdere la sua amata Soraia Cerruti.

I tentativi di Luca Salatino volti a tutelare e preservare il rapporto con Soraia Cerruti si sono però rivelati vani; la storia sembra realmente arrivata al capolinea e il suo annuncio social appare inequivocabile. Alla sofferenza dell’ex concorrente del GF Vip si è unita anche un volto noto del reality condotto da Alfonso Signorini, Antonella Fiordelisi. Nel poco tempo condiviso nella Casa avevano infatti stretto un importante rapporto d’amicizia, rinnovato dal messaggio di vicinanza della showgirl dopo la notizia della separazione: “Sempre con te, la tua sorellina“. Queste le parole di Antonella Fiordelisi, da corredo ad una tenera foto abbracciata ad un sorridente Luca Salatino.