Luca Salatino e Soraia Ceruti di Uomini e Donne sono davvero in crisi? “Tutta una montatura”

“La crisi tra Luca Salatino e Soraia Ceruti sarebbe una montatura”: inizia così l’indiscrezione bomba lanciata da Pipol Gossip che riporta sotto i riflettori una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Da qualche giorno circola infatti la voce secondo la quale l’ex tronista – che aveva abbandonato il Grande Fratello Vip proprio a causa della forte mancanza della sua fidanzata – e la sua dolce metà starebbero vivendo un momento di coppia difficile; eppure gli ultimi aggiornamenti svelano ben altro.

Tutto è partito quando l’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato di rapporti non buoni tra Luca e Soraia, che avrebbero dunque trascorso la Pasqua separati. Eppure Pipol smentisce tali voci, parlando invece di ‘montatura’.

Luca e Soraia, la crisi è una strategia per arrivare a Temptation Island? Eppure lui diceva che…

“Pare che la coppia stia montando tutto per poter prendere parte ai provini di Temptation Island e partecipare poi al reality, le cui riprese inizieranno tra poco più di un mese.” si legge sulla pagina di gossip. E ancora: “Nessuna reale crisi, quindi, ma solo la voglia di voler tornare davanti alle telecamere per cercare nuova popolarità”. Luca Salatino e Soraia Ceruti avrebbero dunque un chiaro obiettivo: tornare in TV, magari proprio nel reality delle coppie. Eppure, in un’intervista rilasciata solo alcune settimane fa, proprio Luca negava categoricamente la possibilità di partecipare a Temptation Island, dichiarando: “Questo sarebbe l’unico ‘no’ che le direi. E vero che io e la mia fidanzata ci siamo conosciuti grazie alla Tv, ma oggi preferiamo vivere il nostro amore a telecamere spente.” Qual è, dunque, la verità?