Lucas Peracchi da complice a vittima dello scherzo de Le Iene: giornata particolarmente turbolenta per l’ex tronista, finito nella rete della trasmissione in onda su Italia 1 e della fidanzata Mercedesz Henger. Peracchi pensava infatti di fare uno scherzo alla compagna, ma ha invece dovuto fare i conti con un doppio tradimento: voleva infatti tendere una trappola a Mercedesz con la scusa di un tradimento per vedere come avrebbe reagito, ma in breve tempo si è ritrovato a recitare il ruolo della vittima e la reazione è stata particolarmente veemente. Dopo un litigio, i due si ritrovano in un hotel e la Henger gli rivela di avere già un altro uomo e che in fondo il tradimento di Lucas non poteva che essere un bene.



LUCAS PERACCHI, VIDEO SCHERZO LE IENE: DA COMPLICE A VITTIMA

Come dicevamo, Lucas Peracchi non l’ha presa per niente bene, tanto da prendere a pugni una porta e farsi male a una mano. Mercedesz lo intorta alla perfezione: «Era da tempo che le cose non andavano. Sappiamo benissimo che non andavano, Luca. Non è un problema. E’ da un po’ di tempo che anche io ho una persona: non è un problema perchè è da un po’ di tempo che ho un’altra persona. Quasi quasi era un sollievo averti visto oggi…». E aggiunge poco dopo: «Alla fine si vede che entrambi cercavamo altre cose. Mi dispiace». Peracchi prova a spiegarle che il suo era uno scherzo, chiedendo spiegazioni, ma Mercedesz è netta: «Luca, non mi interessa: ti sto dicendo che ho un’altra persona». L’uomo è una furia, prende e se ne va: arriveranno Le Iene a svelargli che è tutto uno scherzo… Clicca qui per vedere il video dello scherzo.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load