jessica maa di Luciana, che ormai non vede da cinque anni per alcune incomprensioni con Jessica. La Mazzoli non parte col piede giusto e rischia di essere allontanata dallo studio di Live, dopo essersi posta in modo aggressivo nei confronti della signora Castoldi. “Se vuoi continuare ad essere aggressiva chiudiamo qua. Con calma e dolcezza puoi esprimerti…”, dice la D’Urso. “Non mi va di passare per la ragazza che ha messo distanze tra mia figlia e sua Nonna”, chiarisce la Mazzoli. “Questo si sa, non c’è bisogno di ribadirlo”, risponde Barbara, che lascia il tempo a Jessica di spiegarsi: “A me dà fastidio vedere, con tutto il rispetto, questa signora che piange per una cosa che non esiste. Il problema non esiste e da parte mia non è mai esistito. Se a mia figlia farebbe piacere frequentare sua nonna? Dico di sì”.



Luciana Castoldi apre a Jessica Mazzoli ma poi fa retromarcia: “è falsa”

“Lasciando perdere il discorso Morgan perché io non dovrei accettare una riappacificazione? Jessica Mazzoli è falsa. Io non verrò più. Non ho sentito cose belle da parte sua”, sbotta la Castoldi. Fumata nera sulla riappacificazione, missione fallita da parte di Barbara D’Urso. La madre di Morgan e Jessica Mazzoli chiudono tra le scitnille.
 

Leggi anche

Morgan in tribunale "Non ho diffamato Bugo, la mia era critica"/ E gli dedica una poesia: "VaffanBugo..."Bugo vs Morgan, la lite di Sanremo 2020 arriva in tribunale/ "Reputazione e lavoro compromessi"