Luigi Favoloso ed Elena Morali si lasciano? Nei giorni scorsi si è parlato molto della loro relazione perché sono in molti quelli che sono pronti a puntare il dito contro i due insinuando che la loro storia sia stata finta dall’inizio alla fine ma, a quanto pare, tutto è rimandato. Elena Morali nei giorni scorsi aveva postato una storia su Instagram lasciando intendere di aver rotto con il suo fidanzato, salvo poi cancellare tutto e apparire felici e contenti di nuovo sui social. Cosa è successo dunque? Nei giorni scorsi ci ha pensato Elena Morali a spiegare che si è trattato solo di un litigio che l’aveva messa in crisi ma ieri sera è arrivata nuovamente una storia che ha fatto un po’ temere i fan della coppia. In particolare, Luigi Favoloso ha postato tre video direttamente dal suo letto che, neanche a dirlo, condivideva con Elena Morali. In molti hanno notato che lui era completamente nudo (almeno per quello che abbiamo potuto vedere) e che nelle stesse condizioni era anche Elena Morali pronta a coprirsi solo con un cuscino per nascondere le sue parti intime, tanto è bastato per attirare l’attenzione? Sembra proprio di sì.



LUIGI FAVOLOSO ED ELENA MORALI SMENTISCONO LA CRISI

I due sono apparsi ben stretti pronti a baciarsi e tenersi abbracciati mentre Luigi Favoloso continuava a dire: “Questa conferenza stampa per dire qualcosa di importante.. cosa dobbiamo dire?”, Elena Morali sorride e poi ammette: “io l’ho già detto” e questo elimina subito la possibilità che non sia incinta come qualcuno si aspettava. Dal canto suo Luigi Favoloso poi continua dicendo: “La verità è che abbiamo solo litigato e lei subito ha messo sui social ‘ci siamo lasciati’ bla bla ma non lo farà più” “E’ vero che non lo farai più?”. Lei conferma e poi i due si abbracciano e si baciano a favore dell’obiettivo lasciando qualcuno scandalizzato dalle effusioni social ma per ora non c’è alcuna crisi, almeno fino alla prossima storia.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load