È stata registrata la finale de La Pupa e il Secchione Show che andrà in onda martedì 3 maggio su Italia 1 e a poche ore dalla registrazione sembrano arrivare già i primi spoiler su quanto accaduto durante la puntata dello show condotto da Barbara D’Urso. Secondo le indiscrezioni sembrerebbe che, dopo la finale dello show Luigi Mario Favoloso abbia chiesto nuovamente la mano di Elena Morali.

I due si sono giurati amore eterno nel 2020 a Zanzibar pochi mesi dopo essersi fidanzati e la loro promessa di amore eterno è stata rinnovata nel 2021 alle Maldive in occasione del loro primo anno di fidanzamento ma, legalmente, non sono ancora marito e moglie.

Luigi Mario Favoloso e Elena Morali si sposano?

I due dopo aver trascorso una relazione fatta di alti e bassi adesso sembrano più felici che mai insieme e, in occasione del loro secondo anniversari, l’uomo ha dedicato delle belle parole alla sua fidanzata: “La cosa stupenda è trovare la felicità insieme nonostante tutto e tutti”. E adesso hanno deciso di ufficializzare legalmente la loro unione attraverso il matrimonio.

Oltre alla proposta di matrimonio tra Luigi Mario Favoloso e Elena Morali tra le anticipazioni della finale de La Pupa e il Secchione Show è stato anche rivelato il Superpupo della serata: Giucas Casella, che dopo Lulù Selassié, Clizia Incorvaia, Alex Belli, Malena e Alessia Macari, assumerà questo ruolo in grado anche di attribuire dei punti a delle coppie in particolare.