Alfonso Signorini lancia una nuova provocazione nella Casa del Grande Fratello Vip. A riceverla è Manuel Bortuzzo, in confessionale per la nomination di questa puntata. Dopo aver fatto il suo nome, Miriana Trevisan, il concorrente sta ad ascoltare il conduttore che ricorda quanto accaduto proprio durante la puntata sul rapporto con Lulù e la bacchettata di Adriana Volpe. A questo punto Signorini lancia la sua provocazione: “Ma se entrasse un’altra bella ragazza che ti piace? Cosa faresti?” “Mi presenterei, basta”, replica lui. Signorini sorride, poi incalza: “Quindi ora c’è solo Lulù? Bravo!” Lui annuisce e sembra confermare le ultime parole del conduttore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo: di nuovo vicini?

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, più vicini o più lontani? Il tira e molla tra i due concorrenti gieffini continua, con la Princess che non fa nulla per nascondere l’attrazione e il desiderio di costruire qualcosa di importante con il concorrente gieffino. Lui, indeciso e confuso, alterna passi avanti e indietro, allontanandola e avvicinandola. Da studio, durante la diretta serale del Grande Fratello VIP, l’opinionista Adriana Volpe si rivolge direttamente a Manuel, pregandolo di non illudere Lulù.

“Non illuderla. Prima la allontani, poi la riprendi e la allontani ancora….”, dice perplessa la Volpe. “Io le ho detto che la cosa più bella sarà fuori. Ora è una cosa che ci fa bene e mi domando perché non viverla”, risponde lui. “Lei ha capito benissimo me. Ha rispettato i miei tempi”, continua. Lulù sembra convinta dalle parole di Manuel e non vede un problema, eventualmente, iniziare col freno a mano. “Ho accettato certe cose qui dentro, fuori sarà ancora più facile perché ognuno ha la propria idea. So che fuori sarà molto più naturale”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè tra alti e bassi al Grande Fratello VIP

Il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, nella casa del Grande Fratello Vip 2021, procede tra alti e bassi. Sono passate ormai settimane dal momento in cui il nuotatore aveva deciso di prendere le distanze dalla Principessa. Oggi, però, qualcosa è cambiato nonostante abbia anche pensato all’ex fidanzata Martina. Manuel, infatti, lunedì scorso, dopo la puntata con Alfonso Signorini, ha spiazzato Lulù baciandola nuovamente. Un bacio che ha reso felice la Selassiè che non si aspettava tale iniziativa da parte di Manuel. Tra i due, lontani dagli occhi degli altri concorrenti, ci sono stati altri baci.

Durante il giorno, contrariamente alle scorse settimane, hanno ricominciato a parlare, a stuzzicarsi e a ridere insieme. Il momento coccole, però, arriva poco prima di andare a dormire. Ieri sera, dopo l’aperitivo a base di zucche da decorare e musica, Manuel e Lulù hanno trascorso un po’ di tempo insieme nel letto di lui.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: dopo le coccole, momento gelosia?

Dopo essersi coccolati a letto tra baci, abbracci e sorrisi, Luù Selassiè ha lasciato il letto di Manuel per andare a dormire nella propria camera. Prima di andare via, ha mostrato il pigiama che indossava a Manuel il quale, poco prima che lei uscisse, le ha fatto una raccomandazione. “Copriti”, le ha detto. Lulù ha accontentato Manuel tornando poi in camera con un accappatoio bianco.

Il rapporto tra i due, dunque, continua. Se Lulù, tuttavia, appare sempre più presa e desiderosa di ricevere qualcosa in più, Manuel continua a seguire la propria linea preferendo non accelerare i tempi ma procedere a piccoli passi. Dopo il gelo, dunque, la fiamma della passione è riesplosa. Cosa racconteranno ad Alfonso Signorini?